13 agosto 08, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
| Sukhoi+26+ap.+alare+2240
ragazzi ho bisogno di consulenza.. che ne dite di questo modello??? qualcuno di voi l'ha? accoppiato con Dl50 che gia ho... grazie a tutti.. SUKHOI 26 AP. ALARE 2240 mm |
14 agosto 08, 13:11 | #3 (permalink) Top |
User |
bel modello, l'unica cosa che a me non piacciono perchè li ho già provati...sono i carelli in 2 pezzi e in carbonio.....sarebbe MOOOLTOOO meglio averli in un sol pezzo e in alluminio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 agosto 08, 19:20 | #5 (permalink) Top |
User | bè mettici un tirante in acciaio che passa dentro ad una molla ancorata nel mezzo e sotto alla fusoliera...i miei carrelli sono tutti così, e non ho mai avuto problemi neppure con atteraggi duri...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
15 agosto 08, 10:50 | #7 (permalink) Top |
User | foto non ne ho ma è semplicissimo, attacchi i 2 terminali del cavetto ai perni delle ruote, ovviamene all' interno del carrello, io ci metto dalle 2 parti, 2 asole in alluminio, e il cavo lo faccio passare in un buco apposito nell'asola, e poi lo fermo con un morsetto da elettricisti che chiamano mammouth, e la parte centrale del cavo, la faccio passare dentro una robusta molla che è ancorata ad un gancio fiettatto sotto e al centro fusoliera, volendo la molla si può omettere e fare passare il cavo direttamente nel gancio sotta alla fusoliera, però senza molla ci perde l'effetto ammortizzante...più difficile da spiegare che da fare...
Bookmarks |
| |