12 agosto 08, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2008
| acrobatico per ST ring 51
Ciao vorrei da voi un consiglio; ho iniziato ha volare con l' easystar elettrico poi sono passato al trainer seagull avising 40 motorizzato con ST ring 51,ora volendo acquistare un acrobatico cosa mi consigliate per poter utilizzare lo stesso motore, grazie in anticipo per le vostre risposte. |
13 agosto 08, 00:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
penso che 'acrobatico' non vuol dire molto! l'acrobazia di base la fai anche con il trainer! ...la stessa acrobazia la puoi fare con un'ala bassa...ad es con il modello del mio avatar (monsun graupner)...ma, della stessa famiglia, puoi trovare il clamato sport 40 della kyosho, il super sporster 40 della great planes, ecc ecc! altrimenti puoi provare con il 3d (se è cio a cui ti vuoi dedicare)!..in questo caso un extra, un sukoi, un cap...ecc. .... una domanda: da quanto tempo voli con il seagull???? | |
13 agosto 08, 00:24 | #3 (permalink) Top |
User | prendi ......................
un venus 40 , o similari e non sbagli ............. saluti artù
__________________ www.sudinvolo.it |
13 agosto 08, 10:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2008
| Citazione:
| |
13 agosto 08, 10:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
se preferisci il 3d...allora ti consiglio il sukoi della sebart! ..lo stavo per acquistare...e poi invece ho preso un little tony! ..a me piace di + la velocità!!! vai qui!: SebArt di Sebastiano silvestri ho visto il sukoi in volo...e ti dico che non è male! | |
13 agosto 08, 15:43 | #8 (permalink) Top |
User | dipende da quello che ci vuoi fare.....
se vuoi svolazzare prendilo pure...... personalmente non lo conosco ma credo che potrebbe andar bene per un voletto della domenica, e perchè no anche il lunedi festivo....
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |