![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Premesso che ti Conviene frequentare un campo di volo comunque; puoi prendere il calmato sport ed una radio che ti permetta il collegamento "allievo- maestro". In queste condizioni non avrai problemi particolari. Buon lavoro.
__________________ Never forget it. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Come volo, stabilità e insensibilità al vento è nettamente migliore l'ala bassa e lo trovo addirittura più facile, ho un viator rcs che un clone del calmato sport. L'ala alta è più visibile da lontano per capire come è posizionato l'aereo. L'ala bassa vista da lontano ed in volo dritto le ali si confondono con la fusoliera. Adesso che sono un po' più pratico durante il volo sposto un po' le ali per vederlo meglio. In ogni caso sono entrambi due ottimi modelli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
|
io penso che un trainer vale l'altro..sopratutto all'inizio! all'inizio...e come primo modello è bene acquistare il più economico! a meno che tu vada immediatamente in un campo di volo (non appena hai per le mani il modello)!!! ...ricordati che il modello (esagerando!!) ha qualche secondo di possibile vita! ... se vuoi comprare on line ti posso fornire dei link...per spendere poco! una mx-12 nuova la trovi a 140 euro, un gx-40 (motore affidabilissimo!) lo trovi a 55 euro, un modello (jumper 25 seagull) lo trovi a 67 euro! vedi tu! ... se vai, invece, PRIMA al campo di volo...trovi sicuramente qualche offerta e MOLTI consigli! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2008 Residenza: roma
|
grazie per i consigli anche io ero dell'idea che almeno il primo modello meno costa e meglio è (sopratutto l'aereo vero e proprio) comunque giusto per farmi u idea potresti passarmi il link di cui parlavi? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln qui trovi il motore (cerca il gx 40 ) Natterer Modellbau - Flugmotoren | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
...dimenticavo il modello!!! ![]() vai qui! Tutto per il modellismo personalmente ho cominciato con questo modello! il gx 40 gli da una BUONA spinta (il modello è classe 25!!!!)! lo stesso motore sul calmato...NON rende nello stesso modo! il jumper lo carichi più facilmente in macchina (140 AA) e hai meno paranoie in caso di crash!!!!! ![]() saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero gira su se stesso | relagger | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 luglio 08 20:20 |
Gira Su Se Stesso | Specola | Elimodellismo Principianti | 9 | 11 giugno 08 09:05 |
hanno lo stesso prezzo quale scegliere? | leonking | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 settembre 07 20:30 |
Stesso negozio | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 11 gennaio 07 17:03 |
Il Trex mi gira su se stesso... | Tommystre | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 14 dicembre 05 18:41 |