11 agosto 08, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2004
| Come spegnere il DL 50 da telecomando
Ciao a tutti, sto finendo di assemblare il sukoi s26 (2240 a.p.) della mattyfly e' mi e' sorto un dubbio. Premetto che e' la prima volta che uso motori a benzina. Il dubbio e': se voglio spegnere motore dal telecomando come faccio? Chiedo a chi ha piu' esperienza di me su questi motori. Io ho pensato diverse alternative: 1) Svito tutta la vite della battuta meccanica della farfalla (il minimo) e faccio il minimo con la radio e con l'extracorsa su di un interruttore lo vado a spegnere; 2) Compro un interruttore elettronico (se esiste) e taglio tensione alla centralina. Aspetto vs. suggerimenti e Vi ringrazio. |
11 agosto 08, 22:22 | #3 (permalink) Top |
User | ... da usare rigorosamente in volo... naturalmente.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
11 agosto 08, 22:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| CERTAMENTE cmq ho visto uno dei piloti dell As power che lo spegneva e cadendo in candela lo riaccendeva ......bullo veramente
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
11 agosto 08, 22:28 | #5 (permalink) Top |
User | ... magari... sul pubblico...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
11 agosto 08, 22:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
no no nn sul pubblico chiaramente ma sto tipo è veramente un figo.......... era anche ad ozzano quest'anno......nn che alla nostra manifestazione
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
12 agosto 08, 10:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
DPSI micro-RCS(remote control switch). Ne hanno due versioni, una senza regolatore di tensione per pacchi nimh/nicad ed una con regolatore per pacchi lipo. Costano intorno ai 70 euro. Li trovi da C&C o sul sito Emcotec (rapidissimi nelle spedizioni). EMCOTEC GmbH - | |
12 agosto 08, 11:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
compera un interruttore elettronico JETI, costano circa 20 , io ne ho 3 che uso per accendere la candeletta ai miei trè 20/23, vanno veramente bene, io l'ho messo in parallelo con un cavetto a Y sul comando motore, ma tù lo puoi mettere sù un canale separato...molto affidabile, e puoi regolare anche il punto d'intervento del interruttore...io li ho presi da jonathan
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 agosto 08, 12:56 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu non hai avuto lo stesso problema ?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
Bookmarks |
| |