12 agosto 08, 16:05 | #12 (permalink) Top |
User | io ne ho 3 tutti montati e funzionanti alla perfezione, a tutti ho messo un anello di ferrite al cavetto che và alla rx...nessun problema...non ho neppure provato senza, perchè sò che gli switch elettronici, tutti, possono dare quel problema, quindi...subito anello di ferrite e via...come i vari bec per usare le lipo da 7,4 volt per rx e servi, anche a quelli un bell'anello di ferrite e non c'è nessun disturbo....sono circuiti elettronici e come tali possono generare disturbi...quindi...prendere subito le misure opportune...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
13 agosto 08, 23:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Questa cosa è fondamentale sui motori a benzina, nei quali la centralina, se non isolata dalla ricevente può dare seri problemi di interferenze. E' chiaro invece, che se l'interruttore deve servire per alimentare una candela glow, non c'è questo tipo di problema. Nel caso di un interruttore comandato, e quindi collegato alla ricevente questa è una cosa da tenere in seria considerazione. | |
Bookmarks |
| |