12 agosto 08, 20:18 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho preso la settimana scorsa - sull'onda dell'emozione - un Tiger Moth della Phoenix. E' carino, 1.40m di AA e ci monterò su un 8.5cc 4 tempi, qui non serve velocità, serve trazione. Lo sto completando, penso che il collaudo sarà a settembre. Non è un modello impegnativo, ne come costruzione, ne come volo. Ti faccio sapere... M. | |
13 agosto 08, 10:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
|
a me piace un sacco questo.... Modellbau Lindinger Onlineshop qualcuno ne sa qualche cosa su come vola ? ciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
13 agosto 08, 18:38 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto interessante, nello stesso stile ma, a perer mio, un' altro pianeta e' sicuramente il Military Stearman. Great Planes PT-17 Military Stearman ARF .91-1.2,71.5"
__________________ BIPES FOREVER | |
13 agosto 08, 18:42 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
interessante anche se come colori mi piace di piú l'altro... ma perché lo definisci di un altro pianeta? ciao
__________________ take it easy.... and W il combat | |
13 agosto 08, 19:48 | #25 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 04 novembre 09 alle ore 13:23 | |
14 agosto 08, 16:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: Varese
| Tigermoth
Io ho un Tigermoth della Great Planes con un OS 91 4t (foto) Non è molto acrobatico ma lo trovo sensazionale in volo per il realismo e la facilità nel pilotarlo. Ho (in realtà e' di mio padre) anche quello più piccolo della Phoenix motorizzato con OS 52 4t. Bello sopratutto perchè lo porti al campo già montato!!! Comunque vola molto bene anche lui e riesci pure a fare più acro. Ho volato molto con il Bucker 131 della Eurokit . Questo come acrobazia è decisamente migliore ma non so se si trova ancora in commercio. Penso inoltre che il 91 4t sia però al limite. Ciao Paolo |
14 agosto 08, 18:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto bello in volo! suggerisco la cigliegina sulla torna "pilotino in scala con sciarpa al vento" FIGHISSIMO!!!!
__________________ BIPES FOREVER | |
21 settembre 08, 22:01 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| bull dog 180cm???
ciao a tutti sono un pivello del volo quindi chiedo!! ho acquistato ad ozzano piu su onda emotiva che non di consapevolezza!!! un pitts comercializato da mattfly BULL DOG appertura 180cm circa. le domande sono due non avendo pratica in biplani e il campo in cui volo (gavs) serpeggia un certo scietticismo su tali modelli. volevo chiedere se qualcuno lo conoscie e se si come vola? seconda domanda i motori a mia disposizz sono esenzialmente due zenoa g62 o un fuji 45 ben piu umile ma funzionante e leggero voi che fareste? PS il g62 e sto messo in moto una sola volta da me essendo montato su un chrsten eagle che per svariati motivi e stato costruito e mai portato in volo e da mè aquistato( mi spaventa il peso di circa13kg) per180cm di apertura che dite ci provo o smonto il materiale ancora nuovo e metto in sieme bull dog?? grazzie di cuore per aver sopportato il poema ed un eventuale aiuto! |
Bookmarks |
| |