10 agosto 08, 23:00 | #31 (permalink) Top |
User | beh, da una innocente domanda sui motori a scoppio siamo già giunti alle minacciate lezioni di storia su quanti danni le ideologie (degli altri, ovvio) hanno procurato all'umanità, quindi diciamo che manca poco, stai qui seduto e vedrai cosa fa un moderatore quando perde la pazienza.
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10 agosto 08, 23:13 | #32 (permalink) Top | ||
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sicuramente hai provato un benzina di pari cilindrata per dire questo. Oltre a consumare la meta' in cc, consuma un quinto in euro. Svecchiaatiii | ||
10 agosto 08, 23:18 | #33 (permalink) Top | |
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seee, finché non arriva il cagnaccio da guardia a distribuire pedatone nel sedere ai gattacci cattivi aoh, non dovevi fare il bravo fino a settembre?
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10 agosto 08, 23:32 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A lui piace provocare !...è invidioso del mio Cularis e ...non capisce un'H di motori...poi è preoccupato per il suo ultimo acquisto (l'L213 di valenta) pare sia una sola !! ...ah dimenticavo...quest'anno hanno deciso di non mandarlo in ferie !!! ciao Patton | |
10 agosto 08, 23:35 | #35 (permalink) Top |
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ahahah grande patton tu si che sei riuscito a carburarlo bene il motore dell'F14 G.P. (per curiosita', che marca è? ) di una cosa ammetto sono geloso: che riesci a divertirti con un cularis!!! io invece spengo millemila volte di piu' e non sono mai soddisfatto |
10 agosto 08, 23:43 | #36 (permalink) Top |
User |
Grazie per le risposte. Credo proprio di pountare sull'OS engine come marca. Devo ancora decidere se prenderlo a 2 o a 4t, comunque ho visto che glio OS a 4t non costano poco, credo quindi che mi butterò su un buon due tempi OS FX da 7,5 cc, se mai in futuro cambierò io motore, per ora non penso agli acrobatici, ma per secondo modello un piper o un cessna 182 non me lo leva nessuno, quindi è probabile che rimonterò io motore in questi modelli. Se volessi un 4t (in previsione anche per un piper/cessna), che modello mi consigliereste?, naturalmente senza andare a spendere una fortuna... p.s. Qualcuno di voi ha provato il ready? Se sì, vi è sembrato un buon aeromodello? |
11 agosto 08, 00:04 | #38 (permalink) Top | |
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...beh !...per il Cularis...non crucciarti !...mi rendo conto che per saper far volare bene quel modello è necessario un manico fuori dal comune e purtroppo non tutti sono in grado.... ciao Patton p.s. adesso vado a nanna....domani mattina presto si parte per Koralpe ! | |
11 agosto 08, 10:00 | #39 (permalink) Top | |
User | un ottimo aeromodello............ Citazione:
al minimo errore si rompono ..... per il resto e un ottimo modello , e motorizzato con un 7,5 e anche un bel peperino... buon divertimento Artù
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11 agosto 08, 10:06 | #40 (permalink) Top | |
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Matonna, sinceramente mai visto rompersi i carrelli che anzi sono estremamente robusti! Essì che di ready ne ho visti tanti, fin dai primi collaudi. Proprio sabato ho visto un ready venire in atterraggio come uno Stuka.... praticamente senza richiamata finale..... il tipo, ancora inesperto, atterra così... eppure nemmeno un segno di cedimento! Credo che di modelli capaci di sopravvivere ad atterraggi del genere ce ne siano davvero pochi. | |
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