03 agosto 08, 12:43 | #1 (permalink) Top |
User | Carrello per elettrichino su scoppio??
Ho questo dilemma, tempo fa a causa di una spenta ho rotto il mio bel Extra 330s NPM che ha un peso di 2 Kg., in questi giorni l'ho sistemato visto che si era rotto parte del muso con il supporto motore e una cricca sulla fusoliera, questo però ha comportato un certo aumento di peso. Oltretutto il carrello originale, in alluminio si è tutto invergolato ed anche se è recuperabile volevo sapere se secondo voi è una cavolata montare su questo modello il carrello in carbonio del fu-MiniKatana (che pesava 800 gr). Avrei un bel guadagno in termini di peso (65 Grammi in meno), l'altezza da terra è la medesima, mentre la carreggiata sarebbe leggermente + stretta. Sono in attesa di decidere su come procedere, visto che in base alla scelta dovrò forare in modo diverso il supporto del carrello che ho dovuto ricostruire in compensato con 2 fogli da 2 mm ognuno.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
04 agosto 08, 18:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Effettivamente non era una grande idea
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |