02 agosto 08, 13:12 | #1 (permalink) Top |
User | Come vanno? Magnum e ASP 120 4 tempi
Sarei interessato all'acquisto di un motore per un classe 120 senza spendere un capitale. Qualcuno ha provato questi due marchi e mi sà dire come vanno o se sono critici nella carburazione?
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
02 agosto 08, 13:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao. | |
02 agosto 08, 16:49 | #3 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
io ho provato SC e ASP, vanno benone. Non li monterei su modelli da 3D spinto, ma per una bella riproduzione o un acrobatico sport sono piu' che adatti. E senza dubbio, per fare acrobazia di qualunque genere, mooolto meglio di un qualsiasi 2t. | ||
04 agosto 08, 15:25 | #5 (permalink) Top |
User | Verissimo! Il mio SC 8.5cc 4T gira che è uno spettacolo, ha ormai all'attivo 5 litri abbondanti di mix e più lo faccio girare... e meglio gira. Ieri ho controllato il gioco delle valvole: spaccato! Il mio pensiero è che se devi motorizzare un modello nobile, ci va un motore all'altezza, ma per un modelletto "da tutti i giorni" un SC 4T è la morte sua. |
04 agosto 08, 19:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Quoto fortemente simone76 è quello che penso e che avrei risposto anch' io... naturalmente con esperienze fatte... Da premettere che uso solo 4 tempi sulle mie riproduzioni e rigorosamente Saito e OS. Però tempo fa' mi è capitato di ordinare un ASP 180 4 t. perchè lo davano a buon prezzo in un negozio in Nuova Zelanda e l' ho voluto provare. L' ho montato su un Avia FL3 da 240 cm. ap al. e sono rimasto contentissimo delle prestazioni, della regolarità e della facilità di carburazione. è naturale che se dovessi montare un 180 su un extra per prestazioni esagerate monterei un Saito....! ciao. batt... | |
04 agosto 08, 20:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Io ho avuto sia Magnum che ASP, se non ricordo male i motori sono gli stessi, cambia solo il marchio... qualcuno conferma? Ciao, Igor. | |
14 luglio 09, 03:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: salerno
| motore magum
credo che molte persone pretendono troppo dai loro motori alla fine se ne escono dicendo che sono difficili da carburare o che danno problemi . A me non e mai capitato. YouTube - P51 Collaudo |
Bookmarks |
| |