04 agosto 08, 15:38 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| I Saito sono dei gran motori. Discretamente potenti, leggerissimi oltre che esteticamente molto belli. Per contro costicchiano un po', sono molto assetati di nitro (pur non avendo la potenza degli Yamada) ma sopratutto sporcano moltissimo dallo sfiato del carter. gli OS sono motori molto Frendly come spiegato da Simone. si possono considerare molto flessibili e quindi all-around. io sono un fondamentalista Yamadista. Per tutta un serie di ragioni li preferisco ma reputo ottimi sia Saito che OS.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
25 agosto 08, 17:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
|
ciao a tutti ....appena tornato dagli States con un fiammante OS55AX pagato "ben" 90$ che al cambio di 1.57 fanno circa 57... era l'ultimo in vetrina... il negoziante mi ha detto che ne vendono pochissimi perchè troppo piccoli! aveva tutti gli OS dal 120 in su... negli USA hanno tutto grosso!!!! purtroppo avevo esaurito il plafond della carta di credito, altrimenti avrei preso un 4T... sono felice perchè ho fatto un affare della miseriaccia Se passate per San Diego andate in questo negozio...prezzi super!!!! http://www.discounthobbywarehouse.com/ Grazie a tutti per le dritte! |
Bookmarks |
| |