27 luglio 08, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: arezzo
| consiglio per acquisto aereo
salve qualcuno conosce un modello super tranquillo a scoppio per un motore 5.5 Cc massimo!!! un trainer !!io ho gia' un calmato treiner vola benissimo solo che visto che vado a volare in campi con erba un po alta..per atterrare non ho problemi solo che non posso farlo decollare da terra e mi tocca lanciarlo...il calmato e' un po grosso se sono da solo a volare...poi se ne esistono mi piacerebbe ancora piu' tranquillo se non chiedo troppo ...ovviamente...io avrei pensato al sonic 25 triner della phoneix model qualcuno sa come vola???e' un po piu' piccolo del calmato trainer...!!! saluti - Andrea- |
29 luglio 08, 22:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2008 Residenza: Monticello d'Alba
|
Io ti consiglierei un motoaliante tipo rondone che e molto divertente anzi divertentissimo!!!!Calmo e tranquillo ma anche lui sa essere cattivo quando vuole..http://www.mantuamodel.com/mantuamod...elli/70051.JPG
__________________ Il jupiter modello di battaglia!!!!!!!!!!!w snap roll |
29 luglio 08, 23:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: arezzo
|
volevo un aereo... non un aliante..!!!poi non ho sentito belle voci su questo modello nel forum..!!ho acquistato poco tempo fa della mantua model il trainer eclips...!!!per ,motori da 2.5Cc..sicuramente e' colpa mia.....ma l'ho lanciato e tra un po lo prendo nei piedi!!!! "si fa per dire" ha le ali che pesano quasi quanto quelle del calmato!!!ma ci corre piu di mezzo metro di lunghezza..!!!infatti e' proprio per questo che cerco un ' altro aereo per metterci tutta l'elettronica dell'eclips e magari acquistare un'altro motore..se necessario!!!grazie comunque.. a presto -andrea- |
Bookmarks |
| |