23 luglio 08, 14:59 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Due domande
Ciao a tutti. Allora, prima domanda. Ho rotto il silenziatore di un magnum 46 2 t. Posso metterci un silenziatore di altra marca basta che sia per un 46 2 t, oppure necessita del suo originale??? Seconda domanda: Per motorizzare 4T questo modello Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it avevo visto 2 motori. Uno è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it che sta nei limiti dei motori consigliati nelle note. E poi c'è quest'altro Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it che essendo un 70 non vorrei fosse esagerato. Soprattutto che non ci stesse sul modello. Che ne dite??? Il primo è affidabile qualitativamente??? Ah, un'altra cosa. Per il due tempi mi consiglia un'elica 10X6. Ma per il 4 T non consiglia nulla, e nelle eliche consigliate per il primo mi dà 13X6 12X6 12X8. Quale è meglio tra le tre secondo voi??? Grazie mille!!! Un saluto, Lorenzo. |
23 luglio 08, 15:11 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
il motore adatto è questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it lassa perder l'FL, che costa pure poco di meno Il 56, anche se potente, mi pare decisamente piccino per un modello classe 45 2t |
23 luglio 08, 16:04 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie mille!!! | |
23 luglio 08, 16:05 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 luglio 08, 20:55 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
se guardi con la funzione cerca, se ne è parlato spesso. riassumendo, l'FL ha le seguenti caratteristiche negative:
|
23 luglio 08, 21:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
L'elica adattissima per il 70 OS è la 13x6. FS= four stroke (4 tempi) Il 70 FL (L sta per light, leggero) è di fatto sensibilmente più leggero del fratello ed anche più economico ma, come ti suggerisce Simone, sarebbe un risparmio controproducente, vai tranquillo sulla versione normale affidabilissima e sufficientemente potente per il modello che ti interessa |
23 luglio 08, 21:50 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Capito tutto. Hai ragione, ma ho fatto prima a chiedere la differenza che a cercarla tra termini di ricerca troppo corti, la stringa da inserire, i 40 minuti da aspettare tra una ricerca e l'altra. Grazie infinite!!! | |
23 luglio 08, 22:02 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 luglio 08, 14:54 | #10 (permalink) Top |
User |
Io avevo l'extra blu che vende jonathan motorizzato con un 15cc 4 tempi...........era troppo,un razzo e nei tonneaux con corsa al minimo non si fermava più..........purtroppo ormai è defunto causa modulo radiocomando.
__________________ Airplane Private Pilot |
Bookmarks |
| |