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Vecchio 23 luglio 08, 17:47   #11 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da evilmonkey3 Visualizza messaggio
A meno che non sia un motore anni 70 con lo spillo corto piegato vecchia maniera, lo spillo del massimo dei Supertigre da 20 anni è uno soltanto, per tutti i motori prodotti da quella casa. E' quello con la parte zigrinata in ottone Codice supertigre: SUPG4866.
Solo dal G2300 al 45000 cambia lo spillo del MINIMO. Quello del max è ancora sempre lui.. l'unico.
Risparmiati il viaggio e usa il metodo di carburazione "a soffio".

EM3

PS: Originale si scrive con una sola "G"
guarda ho avuto lo stesso problema dello spillo con un G3250 comprato di seconda mano, da Bettini. Mi ha dato due spilli, di lunghezza differente, con uno dei due (quello corto?) era incarburabile. Nessuno dei due spilli a sensazione aveva 20 anni.... e il motore di certo era seminuovo. Il problema degli spilli di lunghezza differente c'è... magari il ST34 era vecchio, chi lo sa. Io ho indicato quella possibilita', solo perchè nello stesso problema mi ci ero imbattuto anch'io.
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Vecchio 24 luglio 08, 09:28   #12 (permalink)  Top
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Ieri sono andato a comprare lo spillo origgginale;e a differenza di quello montato è più lungo, risultato....l'ho carburato in 2min.(non avrei mai pensato allo spillo!)
Grazie Simone.
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Vecchio 24 luglio 08, 09:37   #13 (permalink)  Top
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io lo spillo lavrei fatto comprare a chi ti ha venduto il motore.. che comportamento e' l'ho rotto e ne ho cacciato su un'altro a caso?? boh..

comunque spesso di escludono le cose piu' semplici.. io davo per scontatoche era tutto original...
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Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 24 luglio 08, 09:55   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
io lo spillo lavrei fatto comprare a chi ti ha venduto il motore.. che comportamento e' l'ho rotto e ne ho cacciato su un'altro a caso?? boh..

comunque spesso di escludono le cose piu' semplici.. io davo per scontatoche era tutto original...
No l'unica cosa che ho comprato di questo motore è lo spillo, il motore mi è stato regalato.
Ciao
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Vecchio 24 luglio 08, 10:15   #15 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ieri sono andato a comprare lo spillo origgginale;e a differenza di quello montato è più lungo, risultato....l'ho carburato in 2min.(non avrei mai pensato allo spillo!)
Grazie Simone.

felice di esserti stato di aiuto
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Vecchio 24 luglio 08, 11:25   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
No l'unica cosa che ho comprato di questo motore è lo spillo, il motore mi è stato regalato.
Ciao

ah beh allora e' scusato !
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Vecchio 24 luglio 08, 18:29   #17 (permalink)  Top
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In vertià vi dico con la vite del minimo in realtà non si regola il minimo ma il passaggio minimo massimo.
Si regola il motore al massimo, lo si porta al minimo e lui fa tototototot. poi si apre (ovvio velocemente ma non istantaneamente che tanto non vi segue) se il motore segue l'apertura dello stik siete a posto se ritarda, fuma si pulisce e vi segue siete grassi di minimo se parte dietro di voi ma non riesce a seguirvi e tende a perdere i giri siete magri di minio, regolate il minimo, poi tuttto a manetta, regolate nuovamente il massimo che si sarà sopostato poi riprovate il passaggio. Quando è a posto è a posto e andrà bene.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
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