![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
![]() | Kyosho - Pitts Special
Buon giorno stò costruendo il Pitts special della Kyosho a parte i leveraggi per il direzionale e l'elevatore che non mi sembrano molto belli un'altra cosa sarebbe il motore, ho montato un 70 FL dell'OS ma la testa del motore esce dalla naca e non riesco a fargliela stare devo tagliare la naca?
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eh beh, direi proprio di si... mai montato un aeromodello?? ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
![]() | Kyosho - Pitts Special
Vedo che siete tutti molto spiritosi io chiedevo solo un consiglio!!!!!!! di modelli ne ho fatti tanti ma non a scoppio x simone76 prova a ribassare la tua di testa x damgiu mi rivolgerò altrove cmq grazie lo stesso
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
ma forse sbaglio, ci sono altri metodi? ![]() Dai che si scherza, ovvio che si fora la naca ad Hoc per far uscire la testa, anche perchè così un po' di raffreddamento non fa male al motore!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hai scelto proprio il modello giusto come primo scoppietto ![]() per il resto... quoto damgiu ![]() | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pitts Special | Corrado | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 23 febbraio 07 13:53 |
Pitts S1 Special | Odi | Aeromodellismo | 0 | 03 settembre 06 19:26 |
Aiuto Pitts special Kyosho | topo_bolide | Aeromodellismo | 17 | 22 maggio 05 19:24 |