22 dicembre 08, 14:53 | #31 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Che abbia l'ala ad incidenza negativa è l'eccezione e non la regola. Pertanto è opinione condivisa che i Bipe proprio per il fatto di avere più superfice hanno come conseguenza un minor carico alare. Qundi ....è il tipo di messaggio che..passa. Ciao .GIORGIO |
22 dicembre 08, 15:08 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pertanto avendo due ali, cabane e montanti vari ma non il doppio della superfice.. comunque potrei sbagliarmi.. ora vedo d''informarmi un po' meglio
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 dicembre 08, 15:59 | #33 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
22 dicembre 08, 16:04 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pertanto se non si tiene un rateo di discesa piu' che abbondante si rischia lo stallo delle ali.. e quanto ne consegue.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 dicembre 08, 00:17 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
|
Grazie per il vostro intervento, da quanto ho capito il mio pittis non vuole tutto lelevatore. Proprio oggi sono andato al campo per altri voli di collaudo e premunito a non esagerare con l'elevatore alla fine mi sono reso conto che tutto sommato vola bene e nell'atteraggio venendo un po più sostenuto nessun problema, che dire mi aspettavo un volo più pulito ma se il biplano sofre di questi vortici alari non possiamo farci nulla. |
03 febbraio 09, 14:53 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
Ciao Manuel che servi hai montato sull'ala visto lo spazzio limitato? io ho messo due servi haitec HS225BB di dimensioni sono piuttosto contenute, vorrei sapere che servi hai montato tu e se magari qualcuno li conosce visto che alla quarta volta che vado al campo mi si è sgranato il servo in volo dell'ala sinistra senza sapere perchè. Domanda: che servi montare quanto sono validi gli HS225BB, vale la pena di sostituire gli ingranaggi? | |
Bookmarks |
| |