11 luglio 08, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
| Sensore Hall
Avrei bisogno di sapere dove trovare un sensore Hall per una centralina in dotazione ad un motore della CRRC Pro: per capirci è quel sensore che sta sul carter motore e rileva il passaggio del magnete sull'albero motore chiudendo il circuito sulla centralina vera e propria e facendo scoccsre la scintilla. Ho provato a vedere un pò in giro ma pare che nisba... L'uscita che si collega alla centralina ha tre fili: un + un- e una specie di trecciolina argentata. Qualcuno mi sa dire qualcosa o darmi un indirizzo cui rivolgermi? La centralina è sana, sicuro al 100*100, e non voglio di certo comprarla nuova!! Mi serve solo il sensore o capire cosa diavolo c'è dentro e come ripararlo o sostituirlo. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
__________________ Rotax912 |
14 luglio 08, 14:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti serve il sensore "grezzo" sicuramente lo trovi su rswww.it :: Benvenuto su RS Online oppure Farnell / Electronic Component Distributors / Suppliers / Electronics, Electrical Parts, Electrical Components and Wholesale Electronics. Questa è gente che vende componenti elettronici. Dovrai poi ingegnarti per farci un supporto. Ultima modifica di M-SAX : 14 luglio 08 alle ore 14:13 Motivo: errore link | |
14 luglio 08, 14:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
| Grazie!! Citazione:
__________________ Rotax912 | |
Bookmarks |
| |