11 luglio 08, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User | motore a benzina boxer 50 cc
c'è qualcuno che ha visto, possiede o ha notizie di questo motore...???50 cc benzina, io ho un amico che lo comperò lo scorso anno, e mi disse che andava bene..ma ora stò amico non fà più modellismo è passato agli ultraleggeri, per cui l'ho perso di vista...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 17 febbraio 09 alle ore 10:43 |
11 luglio 08, 11:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004
|
Ciao garbo son patrick quello che passa ogni tanto... io proprio l'altra sera ho sentito un vecchio amico dei condor di volpiano e mi ha detto che c'è un tale che l'ha comprato e va bene però non so la marca e dove si può trovare... dicono che comunque gira bene!ciau! |
11 luglio 08, 13:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Pisa-Lucca
| Citazione:
| |
11 luglio 08, 13:08 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
esatto, io ho il 100cc bicilindrico della stessa famiglia. | |
11 luglio 08, 15:08 | #8 (permalink) Top |
User |
Ce l'ha sia MATTFLY MODELLISMO ed anche Hobbycity Online R/C Hobby Store : Gas Engines Comunque alimentazione centralina a 4.8V e benzina al 2%. Personalmente uso Aspen con Castrol TTS (l'Aspen è una benzina inodore che ha le stesse caratteristiche della V-Power). Ultima modifica di lucawing : 11 luglio 08 alle ore 15:15 |
11 luglio 08, 18:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Pisa-Lucca
| scusate se mi intrometto. sarebbe interessante sapere come funziona ai vari regimi. La ditta che lo produce. E se sono reperibili pezzi di ricambio. Su quale velivolo è installato e come si comporta in volo. Grazie: Bruno P.
|
11 luglio 08, 19:51 | #10 (permalink) Top |
User | benzina al 2% di olio sintetico, praticamente uguale ai motorini, decespugliatori motoseghe ecc...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |