09 luglio 08, 09:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007
| Domanda su GS45: l'albero "scatta"
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, ho un motore gs45 che pare nuovo, ieri l'ho accesso senza problemi per provarlo....l'ho poi spento staccando l'alimentazione e ho lasciato che morisse....fatto ciò gli ho messo qualche goccia di after run e quando sono andato a girare l'elica mi sono accorto che quasi al pms, l'albero da "morbido" che era, girandolo ulteriormente (con un poco di forza in più) fa due evidenti scatti (in corrispondenza dei quali l'albero è come se fosse bloccato non girando più liberamente)...passato questo punto l'abero torna a girare "fluido" per il resto del giro. Cosa può essere secondo voi? Grazie mille |
09 luglio 08, 13:27 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Semplice incertezza del piede di biella con il pistone al PMS...vado di qua o vado di là ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |