|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 luglio 08, 03:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| qualcuno sa se e chi ha preso la produzione dei modelli di Bettini????
Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno ha idea di dove si possano reperire (se possibile) i modelli di Bettini... Mi è venuta la scimmia del siai SF260
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
09 luglio 08, 10:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Nessun problema, senti lui. Lavore come prima, forse di più! Per il Siai non ci sono problemi, il modello c'è. Ne ho viste alcune fusoliere proprio un paio di settimane fa. Sono fatte proprio bene, e a vedrle mi è venuta una voglia matta..... Se hai problemi mandami un MP, ti dico dove recuperarla. ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
09 luglio 08, 11:13 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
lui lavora, nel senso che (s)vende ed è reperibile, ha un magazzino di accessori ricambi e scatole di montaggio, ma la produzione è ferma.... ho avuto modo di vedere ad Ozzano il catalogo dei modelli con i prezzi scontati, e le scatole di montaggio di alcuni modelli erano marcate come esaurite. Non ricordo l'SF260... ma basta una telefonata (se fai una ricerca sul forum era stato indicato il telefono tempo fa). | |
09 luglio 08, 13:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |