25 luglio 08, 20:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
|
raga ke ne dite di questa futaba? andrebbe bene sul calmato? Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production |
26 luglio 08, 15:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
|
allora ragazzi? nessuno mi risp? cmq alla fine ho deciso cosi: prendo qui l'aereo:Calmato Combo la pipa x la cnadela qui:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ogiva sempre su quel sito(si puo volare anke senza cmq vero?) colla qui:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it miscela:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ke mi dite ragazzi?magari sapete dirmi dovre prendere una miscela meno costosa? |
26 luglio 08, 20:29 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2008 Residenza: Monticello d'Alba
|
Si una miscela meno cara la vende mella ma non solo la miscela si chiama ROGA AVIO e costa 5 e qualcosa al litro e va che una bellezza io l'ho sempre usata quando ero un principiante e non posso altro che dire che va benissimo meglio della jets e meno cara, i motori girano meglio e durano di piu.Ti dico il link dove la compravo: http://www.mella.it/images/Lattineroga1L.jpg ciao. |
Bookmarks |
| |