05 luglio 08, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| giudicate qst aereomodello
come da titolo giudicate un pò voi questo modello e tenete conto che io sono un principiante.secondo voi è adatto a me???lo vedo economico ma nn è pronto a volare giusto?? potete dirmi cosa ci manca??giudicate un pò voi.ciao
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
05 luglio 08, 18:55 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Manca tutto...ali, fusoliera, timoni, motore, elica carrelli serbatorio radio servi...etc, etc..... Infatti non si vede nulla di nulla
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 luglio 08, 19:25 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Allora controlla di mettere il link o una foto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 luglio 08, 02:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| aeromodello aereo a scoppio air trainer completo ,nuovo su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo scusate ragazzi ma sono stato un pò fuso di cervello nell'ultimo xiodo in quanto ho affrontato l'esame di stato e scusate se è poco ma è il primo vero e proprio esame della mia vita.quindi sono un pò fuori fase.ecco il link mi ero dimenticato di incollarlo beh allora ke ne dite???
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
06 luglio 08, 09:29 | #7 (permalink) Top |
User | Che per prendere un trainer classe 40, spendi la metà in un qualsiasi negozio di modellismo, senza bisogno di andare su Ebay.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
06 luglio 08, 09:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| .......... e c'è anche la "mala fede"!! Infatti dice aereo con motore a scoppio ma nella spiegazione si capisce chiaramente che il motore lo devi comprare a parte e, infatti, ti consoglia quale
__________________ |
06 luglio 08, 14:34 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
è un genere di aeromodello che presuppone la frequentazione di un campo di volo. Tanto vale farsi consigliare dagli aeromodellisti del club, magari salta fuori qualcosa per farti risparmiare.... Non pensare nemmeno lontanamente di prendere un modello del genere senza campo di volo! |
06 luglio 08, 15:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
le vocali nel titolo e il 'ch' che ti hanno fatto di male?
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
Bookmarks |
| |