05 luglio 08, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| giudicate qst aereomodello
come da titolo giudicate un pò voi questo modello e tenete conto che io sono un principiante.secondo voi è adatto a me???lo vedo economico ma nn è pronto a volare giusto?? potete dirmi cosa ci manca??giudicate un pò voi.ciao
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
05 luglio 08, 18:55 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Manca tutto...ali, fusoliera, timoni, motore, elica carrelli serbatorio radio servi...etc, etc..... Infatti non si vede nulla di nulla
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 luglio 08, 19:25 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Allora controlla di mettere il link o una foto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 luglio 08, 02:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| aeromodello aereo a scoppio air trainer completo ,nuovo su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo scusate ragazzi ma sono stato un pò fuso di cervello nell'ultimo xiodo in quanto ho affrontato l'esame di stato e scusate se è poco ma è il primo vero e proprio esame della mia vita.quindi sono un pò fuori fase.ecco il link mi ero dimenticato di incollarlo beh allora ke ne dite???
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
06 luglio 08, 09:29 | #7 (permalink) Top |