06 luglio 08, 17:54 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
(Per favore non ci faccia perder tempo; andiamo di fretta!)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 luglio 08, 18:32 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Avanti, che il bagno è libero.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 luglio 08, 19:19 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Nel senso che mi ci stai mandando? Amme medesimo?? Già fatto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 luglio 08, 22:23 | #14 (permalink) Top |
User |
Comunque il modello solo modello lo trovi anche sui 86-90 euro da qualche parte, per quei soldi se non ha il motore non è un'affare. Il modello in se va benissimo io ce l'ho e ho imparato con quello,anche a fare le prime acro. Vola bene anche alle basse velocità io se dovrei riimparare lo riprenderei.
|
07 luglio 08, 12:07 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Avevi fretta......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 luglio 08, 19:26 | #16 (permalink) Top |
User |
Tipologia di modello corretta per imparare a volare, con un istruttore ovviamente, ma il modello in questione è caro, guarda quà: Modellismo.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e Tutti che costano meno, quelli che costano di più hanno già il motore o addirittura la radio (ma io consiglio di prenderli senza niente poi compri radio e motore che vuoi tu)
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |