04 luglio 08, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| consigliatemi x favore
ciao nn sono nuovo di qst forum.lo utilizzavo x parlare di modellismo ma soprettutto di automodellismo, qnd nn ero mai venuto in qst sezione.ora sono venuto qui e mi è sorta subito una domanda: qnt cost + o meno un aereomodello con motore a scoppio x principianti, completo di ttt e qnd pronto al volo??mio padre prima possedeva un aereo ma poi ha mollato ttt e soprattutto ha venduto ttt.lui qnd sa dove mettere le mani vicino ad un "coso"(permettetemi il termine) del genere.ma io nn saprei da dove cominciare.qnd mi sapreste dire qnt ci vuole x cominciare qst hobby.e poi soprattutto sapreste consigliarmi un aereomodello economico ma con reperibilità di pezzi di ricambio jke abbia prestazioni entusiasmanti x un principiante?????? ciao e grazie x le risposte in anticipo
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
04 luglio 08, 22:44 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ehm... il concetto "pezzo di ricambio" è pressochè inesistente in aeromodellismo, perchè in genere l'aeromodellista si arrangia, si costruisce i pezzi. Un buon trainer costa da 75 a 150E, un motorello tra 50 e 100E, 4 servi in totale da 20 a 60E, poi manca radio e ricevente da 50 a 200E. Poi kit avviamento motore (pipetta candela) qualche elica e candela di ricambio fai altre 30E, un po' di colle e accessori altri 30E. Ovviamente ho indicato i prezzi di componentistica economica per principianti. |
04 luglio 08, 22:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| Citazione:
__________________ la potenza è nulla senza il controllo | |
04 luglio 08, 23:45 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Sul forum del Baronerosso, se nessuno ancora te lo ha detto, questo non è gradito. Perciò usa tutti i tasti che la tastiera del pc mette a disposizione. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |