04 luglio 08, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Torino
| Caratteristiche vecchio modello MACH 1
Ciao a tutti, ho "ereditato" da un amico un vecchio modello ad ala bassa con apertura alare di circa 170cm il quale mi e' stato detto che originariamente fosse il Mach 1 della Aviomodelli/Mantua. Anche chi me lo ha regalato lo avevo ereditato a sua volta e non era in possesso di un eventuale opuscolo con dettagli tecnici del costruttore. Io ho quasi completato il modello e volevo verificarne alcune caratteristiche. Mi rivolgo a chiunque abbia qualche notizia in piu' in merito al peso complessivo del modello finito e sulla posizione del baricentro. Grazie! La fotografia allegata al messaggio non e' del mio modello ma e' lo stesso aereo in mio possesso. L'ho reperetia su internet ma non ho trovato altre informazioni! |
04 luglio 08, 12:12 | #2 (permalink) Top |
User |
beh .. il cg mettilo al 26-27% della corda media alare.. poi dopo il primo volo.. vedi se e' il caso di arretrarlo.. verifica bene anche il diedro longitudinale.. che non sia over..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |