03 luglio 08, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
| Che dite ho fatto un affare o no?
Salve a tutti! Mi sono inaspettatamente aggiudicato questo motore: Motore OS FS 52S 8,5cc 4T su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Siccome sarebbe il mio primo 4T, vale il prezzo pagato o no? Ciao!
__________________ Pronto Ciampino?..... |
03 luglio 08, 15:50 | #4 (permalink) Top |
Guest
| anche se ero diffidente, la mia esperienza coi 4t cinesi è positivissima, ne ho visti anche altri andare benissimo, e siccome io non parlo per sentito dire... non posso che parlarne bene! Anzi, piuttosto che prendere un OS FL-70, prendo un cinese SICURO. |
03 luglio 08, 16:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
BBBOOONi, lungi da me l'idea di scatenare una guerra tra pro-china e contro-cina.... In generale conosco anche io la buona fama dei motori SC, e nn esiterei a comprarli, infatti se quest'offerta nn fosse andata a buon fine avrei ordinato un SC; tuttavia l'idea di provare a portarmi a casa un OS quasi nuovo (se vedete le foto nn c'è l'ombra di usura..speriamo) con quella cifra mi ha incuriosito.... Ero sicuro che me lo avrebbero soffiato e invece....sarà il caldo estivo che allontana la gente dal computer..
__________________ Pronto Ciampino?..... |
03 luglio 08, 16:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Complimenti per la super offerta che ti sei accapparato! Io ho quel motore ed è una bomba! Ha un numero indescrivibile di ore di servizio sul groppone e non gli ho mai cambiato una candela o regolato una valvola. L'anno scorso si è bevuto 3 bandoni di cool power verde..... quest'anno un paio... non so quante ore ci fece il precedente proprietario... ma molte... Complimenti ancora, hai in mano tutt'altra cosa che quei motori cinesi, che per andare vanno... ma sono di un altra qualità!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
03 luglio 08, 16:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
|
Se il motore è ok,hai fatto un bel affare.A me è andata ancora meglio. O.S. Engine FS91 SII- Motore 4 tempi nuovo - NO RISERVA su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX |
03 luglio 08, 16:37 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 luglio 08, 16:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, ma si va fuori topic. Lui ha chiesto se ha fatto un affare... è innegabile che l'ha fatto su quel motore, daltronde ha chiesto su quello, mica su di un LA. La mia esperienza naturalmente sui FS che ho e che molti miei amici hanno (anche più grossi dei miei) e vanno tutti da dio... Gli LA non gli ho mai avuti.. ne abbiamo rispolverato uno con un amico qualche mese fa dopo anni di cantina.... pulito, messo in moto e volato... dopo 10 anni di fermo... ma non li conosco per esperienza mia diretta...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
04 luglio 08, 09:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Il miglior motore al mondo per modelli classe 60 (2,8-3,2 kg in odv se 3d, fino a 3,7 kg per un acro tradizionale) | |
Bookmarks |
| |