04 luglio 08, 11:37 | #12 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
mentre l'FL70 ha il carburatore in fusione unica col collettore, sui surpass si dovrebbe riuscire a ruotare. Non capisco perchè alcuni ce l'hanno da una parte, e altri dalla parte opposta.... La mia teoria sul progettista è evidentemente plausibile... | |
04 luglio 08, 11:55 | #15 (permalink) Top |
User | concordo pienamente con te...anche perchè credo che OS i motori se li faccia fare in cina, magari con specifiche di finitura superiori, ma quardando da vicino un motore OS e l'equivalente cinese si vede che gli stampi dei motori sono identici.....magari richiede una messa a punto più accurata dell'omologo OS, ma i soldini risparmiati sono veramente tanti il che giustifica un pò di lavoro extra
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 luglio 08, 14:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
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| quoto, ho un sy 91 4T, non sarà un mostro di potenza ma è regolarissimo e non mi ha mai dato problemi!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
15 luglio 08, 19:07 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
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Ciao a tutti, finalmente il pupo è arrivato.... Allora, per essere usato si presenta bene, niente incrostazioni esterne, nessuna vite spanata, pensate che la testa del pistone non è nemmeno annerita insomma sembra nuovo di pacca. Il carburatore l'ho montato nel verso contrario, in realtà sembra predisposto per essere montato in ambedue i modi, tuttavia l'accesso alla vite di battuta è difficile in questo verso, ma preferisco cosi piuttosto che bruciarmi le dita per la carburazione....alla fine la battuta una volta regolata non si tocca più... Aprendo il tappo carter nn ho trovato residui di alcun genere, la biella è lucida, l'unica cosa è una incrostazione marrone-rossastra sulla manovella. Adesso non so se è ruggine perchè scorticando un poco viene via, ma in ogni caso non compromette il moto! Che altri controlli posso/devo fare?
__________________ Pronto Ciampino?..... |
16 luglio 08, 13:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 191
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Per la prova in moto dovrò attendere un pochetto....al momento non ho un banco prova ed il modello su cui lo monterò è ancora in scatola....cmq...quasi quasi passo al brico,compro due assi di legno e mi faccio il banco per il motore... @simone76: che ne pensi di quella ,macchia di ruggine sulla manovella?
__________________ Pronto Ciampino?..... |
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