01 luglio 08, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User | Macchi Mc.200 Saetta
Ciao a tutti, stavo gironzolando sul sito di Model Airplane News per rinnovare l'abbonamento e guardate contro cosa ho sbattuto il naso https://secure.rcstore.com/pcd/eServ...ljZT00OS45NQ== Qualcuno ha info sulla qualità dei disegni che vendono nel loro store? Tra l'altro questo MC.200 è bello grosso, poco più di 2m ...ma neanche troppo per crearmi dei problemi di trasporto al campo volo. Che ne dite, li butto sti 50$?? |
02 luglio 08, 10:18 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se per il corsair in kit ci metto 6 mesi abbondanti, per il Saetta costruito da disegno ci vorrà un annetto buono! Il problema è che non ho la più pallida idea di come siano questi disegni. Dalla descrizione sembra, e sottolineo sembra che siano dettagliati: dice che sono su 9 tavole. Questo vale la pena e come!! I modelli WWII italiani sono delle vere mosche bianche.... bellissimi!! M. | |
02 luglio 08, 17:16 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
M-SAX.... .....SEI BELLO SEI !!!!..... e guarda che il B.Log del COrsair lo leggo, anche se posso partecipare poco . COMPLIMENTS !!!! (ma prima o poi ti rprendo... ah se ti riprendo ) Ciauuuuuu |
Bookmarks |
| |