29 giugno 08, 20:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ooo finalmente.. il + sul pirolino e il - sul corpo era questo che volevo sapere essenzalmente.. cmq ok, l'accendino nn dovrebbe funzionare. però se sono a casa (vi prometto che nn lo faccio.. ) e ho un trasformatore che mi caccia minimo 1,5 v. prendo l'uscita quella per le batterie parallelepipedi a 9 v, attacco i due cavi a coccodrillo, e ne metto uno sul corpo e l'altro sullo "spirulino", giro il motre e dovrebbe partire? oppure con 1,5 rischio di bruciarla? | |
29 giugno 08, 21:41 | #12 (permalink) Top |
User |
No no no...aspè...con 1,5 già mi sa che soffre, con 9V la fai passare a miglir vita!! Vorrei capire a che ti serve mettere in moto l'aereo con l'accendigas... Nella peggiore delle ipotesi compri uno scaldacandela che tanto costa na miseria e giochicchi un po' con la candela che al massimo la bruci ma non fai danni a cose o persone!! Se poi ci dici anche a che ti serve sta cosa magari si pensa ad una soluzione alternativa no? |
29 giugno 08, 21:45 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 giugno 08, 22:11 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
la presa è per le batterie quelle rettangolari a 9 v. però la corrente che caccia è sempre quella che imposti dal trasformatore, in questo caso 1,5. quindi è possibbile? HIHIHIHI e cmq quella dell'accendino elettrico è solo per soddisfare un idea.. che arrivato a questo punto faro cmq, e vi farò sapere come è andata.... tanto voi bocciate tutto... il modellismo è provare tutto alla fine..!!! riguardo il mare, visto e considerato che ce l'ho a 300 metri scarsi da casa ne ho gia fin sopra la testa, ed è per questo che mi vengono in mente queste cose.. eheheheh | |
29 giugno 08, 22:16 | #16 (permalink) Top |
User |
riguardo il mare, visto e considerato che ce l'ho a 300 metri scarsi da casa ne ho gia fin sopra la testa, ed è per questo che mi vengono in mente queste cose.. eheheheh [/quote] Hai provato ha proteggere la scatoluccia cranica con un cappellino???
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
29 giugno 08, 22:27 | #17 (permalink) Top |
User |
[quote=Skud85;1002144]la presa è per le batterie quelle rettangolari a 9 v. però la corrente che caccia è sempre quella che imposti dal trasformatore, in questo caso 1,5. quindi è possibbile? HIHIHIHI e cmq quella dell'accendino elettrico è solo per soddisfare un idea.. che arrivato a questo punto faro cmq, e vi farò sapere come è andata.... tanto voi bocciate tutto... il modellismo è provare tutto alla fine..!!! VENGHINO SIGNORI VENGHINO! SI PREVEDONO ESILERANTI GIOCHI PIROTECNICI SUL LUNGOMARE DI PESCARA!!!! Dai scherzo, comunque scanso equivoci avvinchiati un estintore e il numero dei Vf a portata di mano
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
29 giugno 08, 22:45 | #19 (permalink) Top |
|
come come come....... SFIAMMATA BLU??? accipicchia devo provarla subito allora.. tanto riguardo agli effetti pirotencini qui nn si stupisce nessuno, gli zingari qui sotto casa sanno fare di meglio.. |
29 giugno 08, 22:50 | #20 (permalink) Top |
User | Bene , fai quello che meglio credi... Tanto sapremo quando avrai dato frutto al tuo alquanto folle esperimento. vedremo cambiare iltuo nik da Skud85 a NiKi Lauda
Bookmarks |
| |