27 giugno 08, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| motore supertigre g 51
salve stasera stavo avvitando la vite che va sulla marmitta del supertigre g 51..all'improvviso si è spezzata la filettatura che è rimasta all'interno della marmitta..dopo un pò di tempo ho estratto la filettatura ma ora occorre che compri un ricambio o che adotti una soluzione alternativa...suggerimenti?qualcuno conosce qualche negozio online che abbia questo ricambio? allego le foto della vite rotta... |
27 giugno 08, 23:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
28 giugno 08, 09:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
era successa la stessa identica cosa a me...il problema è che manco avevo sforzato...come se la presa di pressione fosse di burro... comunque avevo risolto in un altro modo visto che il pezzetto rotto era rimasto al'interno e non usciva mi sono fatto rifare il filetto ecc ecc sei stato fortunato a riuscire ad esrtarre il pezzetto...adesso devi solo ricomprarlo delle stesse misure possibilmente non supertigre ciao!!
__________________ saito 100 |
28 giugno 08, 10:43 | #4 (permalink) Top |
User |
e' successo anche a me , e pensare che lo avevo fissato con le dita ! comunque ho ricomprato il ricambio che si trova in qualsiasi negozio modellistico
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
Bookmarks |
| |