07 luglio 08, 18:12 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
In termini pratici è evidente, no?... Il passo è lo stesso ma la pala è più larga, quindi flusso d'aria maggiore a parità di giri, quindi.... Visto però che il 3d non dovrebbe essere una tua specialità l'elica consigliabile per il tuo motore/modello è, per me, la 17x8 apc | |
08 luglio 08, 12:54 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Piombino LI
Messaggi: 95
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ecco il link video! Non è che si veda granchè...atterraggio con mix flaps Ancora con vecchia elica...2° volo Commentate commentate YouTube - Katsumoto Extra 300 MVVS 26cc Glow 16x10 Prop
__________________ Preferiti - Extra 300L 26MVVS glow - Yak 54 42TM benzina |
08 luglio 08, 13:22 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
PS- Quando si filmano i modelli va disattivato l'autofocus
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 luglio 08, 00:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Piombino LI
Messaggi: 95
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Bè si...devo ancora capire l'affidabilità del motore per divertirmi!! è ancora un pò legato..e non è proprio la sua elica... Grazie del consiglio autofocus...riferisco al "cameraman"
__________________ Preferiti - Extra 300L 26MVVS glow - Yak 54 42TM benzina |
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