20 giugno 08, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| Motore A Benzina
salve ragazzi che cosa sapete dirmi di questo... Motore benzina bicilindrico 50 cc qualcuno di voi l'ha mai visto?...grazie della vostra attenzione |
20 giugno 08, 17:18 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
con il DL 50 a pari o meno, non vedo perchè andare a dannarsi con un bicilindrico come questo... tra l'altro i motori di questa marca son stati provati anche qui sul forum e sono delle ciofeche, nel senso che non girano come altri, ad es (uno a caso) il DL o il DA |
20 giugno 08, 17:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| Citazione:
| |
26 giugno 08, 16:07 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
A livello pratico l'aumento inevitabile del peso e le complicazioni derivate dalla doppia accensione non giustificano in alcun modo i 2 cilindri. Io penso che per un 50cc a benzina attualmente i più appetibili siano: 1) DL50 buon motore economico con prestazioni adeguate 2) DA50 una garanzia di qualità 3) MVVS 58 una bomba nel rapporto dimensione/peso/potenza 4) 3W 55 un'altro caposaldo "benzina" Ve ne sono molti altri ma menzionarli tutti è difficile... questi sono i più cool del momento... Per rimanere fra quelli che propone il sito in questione, ti faccio notare che, il bicilindrico, pesa circa 200gr in più dei monocilindrici analogi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 giugno 08, 16:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un mio amico l'ha accattato direttamente in cina quest'inverno, e ne è soddisfatto, facile all'avviamento, potente ecc...ma solo per sentito dire....anche se stò mio amico non è l'ultimo arrivato con i motori a benzina....quindi credo che sia attendibile come giudizio..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |