22 giugno 08, 21:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| reply
animaletti cecoslovacchi a benzina un po' duri ad accendersi. però, a parte questo, potenti ed affidabili. ti faranno divertire. un'occhiatina su ZDZ MODELMOTOR -- Czech republic facci sapere tiziano
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
25 giugno 08, 12:39 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho un 50 zdz, per nulla difficoltosa l'accensione, 5-6 palate sull'elica con la mano, con la marmitta a barilotto un elica 22x8 girava a 6900-7100 giri, trazione statica misurata con dinamometro 9,8 kg, era montato sù un trainatore Patcwork che al decollo pesava ben 11 kg per 2 m. di aa..., ma il motore si trasciava in volo agevolmente il pesantissimo modello e un aliante da 7,5 kg di 4,5 m di aa senza problemi, ora è in disuso in quanto con un modello così pesante, quasi ad ogni atterraggio scarrellavo, comunque il motore và benissimo...molto affidabile, vibra parecchio al minimo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 giugno 08, 12:15 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
dicono di essere motori eccelenti ma a parte tutto.......considera che per i ricambi e l'assistenza c'è da tribolare.....jonathan non tratta più i ricambi....adesso la concessione per questo la tratta un tipo che si chiama ....modellandia.....non è la stessa cosa.....si va in peggio.
|
Bookmarks |
| |