14 giugno 08, 19:25 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Collettore su misura?
Mi ritrovo con un mvvs 26 a benzina con silenziatore a pipa accordata ma non sò come trovare un collettore adatto al tipo di installazione. Vi allego una foto, si tratta di un Adrenaline 120, (il peggior modello usato che abbia mai preso nella mia vita, vedete il legno impregnato di olio e questo è solo ciò che si vede ..... e pensare che l'ho pure comprato qui sul barone a caro prezzo...... ma lasciamo perdere). Secondo voi si trova qualcosa di già fatto che faccia quella curva o devo trovare qualcuno che me lo può fare? La forma del collettore può dare problemi per il rendimento del motore? |
15 giugno 08, 13:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
per il colettore prova qiu' Metallwaren-Krumscheid Modellbau Lindinger Onlineshop sono componibili da saldare a castolin Per sgrassare la balsa ho usato un prodotto per la pulizia dei sedili in stoffa delle auto, con buoni risultati. |
15 giugno 08, 13:27 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Una cosa solo non capisco, che pezzi devo prendere da lindiger? Hanno 100 articoli che mi sembrano tutti uguali e senza una descrizione precisa | |
15 giugno 08, 13:52 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per l'unto sulla balsa mi hanno consigliato con il ViaVa, quello che si usa per le macchie sui vestiti Grazie ancora | |
16 giugno 08, 14:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
io avevo fatto un po' di pulizia scaldando il legno con il ferro da stiro e interponendo fra il ferro e l'aereo due fogli di carta assorbente ma non è bastato
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
16 giugno 08, 15:10 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Da un lato dove era meno unto è tornato praticamente come nuovo, ma dall'altra parte dove era unto maggiormente non è venuto bene nemmeno dandogli 5 passate, sono riuscito lo stesso a far aderire l'oracover, quindi superficialmente forse si era asciugato quel tanto che basta. Mai + modelli a scoppio usati | |
16 giugno 08, 17:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 giugno 08, 17:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |