12 giugno 08, 22:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao.....ho visto che sei di rimini.......voli con aeromodelli???....... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
12 giugno 08, 22:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
sul supertigre io non mi sono trovato benissimo con la os3...preferisco di granlunga ( ma ormai lo sanno tutti) le enya 3 e 4...le cambi una volta all'anno e mi hanno veramente aiutato nei passaggi queste candele... ciao
__________________ saito 100 |
12 giugno 08, 23:18 | #14 (permalink) Top |
User | quella originale................
e ottima e costa molto meno............................. provare per credere..............
__________________ www.sudinvolo.it |
13 giugno 08, 08:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| ancora...
come fai a dire di usare quella originale?? le ultime che danno con i motori CINESI supertigre fanno pena...con la miscela al 20 di ricino e motore grasso ( in rodaggio) tutti e 2 i supertigre g51 sono riusciti a bruciare le candele originali...poi montate le rossi il motore andava ok e per avere il massimo da un supertigre ho deciso di montarci la enya3 d'inverno e la 4 d'estate... ci scommetto che tu usi candele originali supertigre fatto in ITALIA fammi sapere ciao
__________________ saito 100 |
15 giugno 08, 14:16 | #17 (permalink) Top |
User | a si?....wow........chi sei?.....forse ci siamo già visti,..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
Bookmarks |
| |