09 giugno 08, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: pisa
| Os Bgx 35 Rumori Strani Interni A Terra
Ciao a tutti , ho notato che il mio os bgx 35 , fa un rumore metallico girando l'elica a terra con le mani , portando velocemente il pistone dal punto basso al punto alto e viceversa (tratto in cui l'elica gira liberamente con le mani !!!!)senza farlo arrivare al punto morto superiore ; è come se facesse uno scatto metallico e sembra che si avverta in prossimità del carburatore . Cosa potrebbe essere ?? ; e' meglio che lo smonti ??? ; sarà il cuscinetto anteriore ?? AIUTO!!! |
09 giugno 08, 10:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 giugno 08, 10:35 | #3 (permalink) Top |
User |
Tranquillo. Lo fa anche il mio, quando e' -... asciutto. Dovrebbe essere un pelo di gioco sul piede di biella, ma appena entra miscela sparisce. Il mio lo fa da circa 50 litri........ nessun problema... (sperando che non siano le ultime parole famose..) Tra l'altro lo ha sempre fatto, anche da nuovo, credo sia una tolleranza |
09 giugno 08, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
| Citazione:
Ciao Lorenzo | |
09 giugno 08, 17:47 | #5 (permalink) Top | |
User |
beh, 10 voli sono pochini... il mio ha superato i 500 !!! Considerando che per OS il rodaggio lo si ha dopo circa 15 litri..... devi ancora rodarlo !! Citazione:
| |
09 giugno 08, 18:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
|
IL rodaggio lho finito di sicuro....ma un rumore metallico di quel tipo potrebbe essere sintomo di un qualcosa che non va come dovrebbe....visto e considerato che un motore (come il mio) che è perfettamente funzionante non lo fà! consiglio cmq una controllatina....che non costa nulla Ciao Lorenzo |
Bookmarks |
| |