26 maggio 08, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| costi generali saito 100
eccomi di nuovo qui per chiedervi un' informazione. se entro il 10 giugno non riesco a trovare un saito 100 in italia a un prezzo decente, acquisterò da questo negozio Chief Aircraft Inc - Model Airplane Engines - Saito - Singles che a detta di un amico del forum è un sito molto professionale ed affidabile...lo spero. facendo i miei calcoli verrei a spendere "tutto compreso" in linea di massima 250 euro, mettendo come spedizioni 20 euro...e non ne sono sicuro. ecco, volevo aver la certezza che i calcoli siano giusti...se qualche esperto che acquista o acquistava li sa dirmi con precisione quanto verrei a spendere. vi ringrazio anticipatamente dodo
__________________ saito 100 |
26 maggio 08, 22:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2008 Residenza: ventimiglia (IM)
|
Come ti è stato detto il sito è molto professionale e più che affidabile ci compro spesso e volentieri, se gli mandi una mail di sicuro ti rispondono ma dubito che la spedizione ti costi 20 euro calcola che dagli stati uniti minimo devi calcolare 50 dollari + spese doganali ed iva per un solo pezzo la convenieza non c'è a meno che non sia qualcosa di introvabile. Comunque quì in italia lo trovi a 345 euro + spedizione eccoti il link ciao FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: SAITO |
27 maggio 08, 18:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A proposito, valuta il 125: ha lo stesso carter del 100 (se non ricordo male) e ti da qualcosa in piu come potenza. Al momento ci ho fatto solo il rodaggio, ti posso solo dire che al banco è regolare da paura e ha un mimimo da urlo: riesci a contare i colpi!! | |
27 maggio 08, 19:01 | #4 (permalink) Top |
|
intanto grazie mille per le informazioni...comunque per quei costi delle spedizioni evito...non tanto per la dogana a stopunto ma per le spedizioni. e poi sto contrattando con uno di verona...e spero vada a buon fine!! grazie ancora ciao
__________________ saito 100 |
27 maggio 08, 19:06 | #5 (permalink) Top |
User |
Sono d'accordo, alle fine quello che ti fa passar la voglia di comprare negli USA sono le spese di spedizione. A meno che non sia un qualcosa di difficile da trovare qui da noi. A me è andata di lusso: ho un amico che lavora là, me lo sono fatto comprare da lui. Con quello che ho pagato il Saito 125 qui con ci compravo neanche la più ciofeca di motori cinesi...
|
27 maggio 08, 20:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MAIIII IN ITALIA!!!!! se non vuoi rischiare almeno qui Modellbau Lindinger Onlineshop niente dogana spedizione 15 Eur DHL.
__________________ BIPES FOREVER | |
27 maggio 08, 21:05 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque sabato se va tutto bene vado a ritirare il mio saito 100...lo spero tantissimo...dall'amico di vince69
__________________ saito 100 | |
27 maggio 08, 21:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
|
Ciao,qui ti chiedono circa 20 dollari per la spedizione. Saito Airplane Engines.
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX |
Bookmarks |
| |