![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: venezia
|
grazie Nettuno per la veloce risposta.... purtroppo gli o-ring come ho scritto precedentemente li ho sostituiti tutti ( originali saito ) e nelle prove varie che continuo a fare il tubo miscela lo vedo perfettamente e non ha bolle..!!!! Per quanto riguarda la carburazione al massimo c'e' da dire che se chiudo lo spillo del max il motore stringe se non addirittura muore e quello del minimo se lo apro il motore borbotta e non sta piu' in moto... Mi rendo conto che e' abbastanza enigmatica la situazione , ma lo strano e' che il tutto e' iniziato praticamente improvvisamente.... |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2014
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saito Vs Os | Dinotopia | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 23 ottobre 07 10:54 |
3D:Saito no Os si!? | freestyleAurelio | Aeromodellismo Volo 3D | 19 | 21 maggio 07 21:49 |
Saito 91 | ivanflafla | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 17 maggio 07 23:11 |