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Vecchio 26 maggio 08, 00:57   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Tonino66
 
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Originalmente inviato da cla911 Visualizza messaggio
se è stato come dici molto fermo togliti ogni dubbio cambia la membrana , la trovi in qualsiasi negozio che vende taglia erba motoseghe ecc. se si è seccata anche in modo al tatto impercettibile non pompa a dovere.
Quoto in toto ------perfettamente-----
Non ciuccia benzaaaaaa.........ha la pompa a membrana il motore, e se non vedi che quando cicchetti tira benza allora vuol dire che non "ciuccia...."
Cambia la membrana........vedrai che quando giri per cicchettare il tubicino si riempie....e poi riparte! riparte!.....
PS: lo Jupiter ?!? già abbandonato ?
Ciao
Tonino
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:16   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
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vorrei tanto trovarla subito questa membrana....ma penso non sia facile da reperire.....penso sia particolare....per quante ce ne possano essere ....sono un po sfiduciato nel credere di reperirla.....
Comunque tony...si per il momento lo avevo abbandonato il jupiter...ma non edo l'ora di riprenderlo....ora debb risolvere questo problema...altrimenti altri soldi buttati...
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:19   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di garbo
 
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io ho il 50 zdz, comperato usato, per la candela, ho preso una chiave della candela di un decespugliatore, l'ho smerigliata dalla parte dove và infilata per somtarla, sennò non entra, in pratica ho smussato gli angoli, ed ora fuziona benissimo, le candele hanno il piatto sopra perchè la pipetta è fatta in modo che si blocchi a pressione e con dei grani a brugola per bloccarla in modo che non scappi.....è un motore che và benissimo, l'unico accessorio che ti consiglio vivamente, è la dima per fare i buchi alle eliche, io ne ho trovata una in germania costo 12 € ed è tutta in acciaio e bella spessa, in modo che quando ci infili la punta del trapano, quest'ultima è guidata e non puoi fare i buchi storti, senza stà dima non è proprio facile fare i buchi in asse e poi smadonni come pochi per montarci l'elica.....purtroppo il sito dove l'ho presa, che tra l'altro era un sito fornitissimo di accessori e ricambi per motori zdz ha chiuso....ed è un vero peccato, ora se dovessi comperare un pezzo o un accessorio per stò motore non saprei a chi rivolgermi...guarda che i carburatori sono gli stessi che montano i vari decespugliatori motoseghe ecc....il mio era stato fermo 1-2 anni ma è partito quasi subito, ed anche io lo tengo fermo per oltre 6 mesi ma dopo 4-5 palate parte, prima bisogna farlo scoppiettare un pò con l'aria chiusa, e poi apri l'aria e con 4-5 palate con le mani và SEMPRE in moto
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 26 maggio 08 alle ore 11:22
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:30   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
il mio proprio non ne vuole sapere.....altro che 2-3-4-5-6- palate.....aria chiusa....aperta...niente da fare......ma possibile sia la menbrana anche se è partito ed ha volato?....cert poi si è spento....ma possibile?
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 14:28   #15 (permalink)  Top
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Fidati smonta il carburatore puliscilo bene vai con la membrana in un negozio che vende motoseghe ecc. la trovi di sicuro i carb walbro sono i più usati, nelle istruzioni che ti avevo allegato ci sono anche le regolazioni di partenza per gli spilli di minimo e massimo regola di nuovo tutto controlla la distanza del sensore cambia la membrana è vedrai che quel motore ti darà tante soddisfazioni. ciao fammi sapere.
cla911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 17:12   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di gstraga
 
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Forse è come quella su questo link.....Filtri carburante, membrane diaframmi carburatori motoseghe decespugliatori tagliaerba Prinz
prova;-)
Ciao
Gianni
gstraga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 18:44   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-03-2008
Residenza: ventimiglia (IM)
Messaggi: 40
Complimenti ottimo sito . Vai nella sezione kit garnizioni ci sono tutti i tipi di carburatori cliccando sull'immagine delle guarnizioni si ingrandisce a grandezza naturale la stampi è controlli quale è la tua
cla911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 22:05   #18 (permalink)  Top
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Residenza: Roma
Messaggi: 568
c....zo c'è....c'è......c'è....su questo sito!!...non solo quale sia delle due ma c'è!!.....non so come ringrazziarvi.....ma come fate a spulciare...a sapere dove trovare!!!?
grazie molto...speriamo che il problema sia solo questo!!!...vi faccio sapere non appena possibile......intanto a chi dovesse servire fornisco il fornitore ufficiale per i pezzi di ricambio dei zdz in italia.....che non è piu jonathan ma bensì Modellandia
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 14:03   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
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Ragazzi menbrana trovata è cambiata per intero......in effetti era proprio indurita la vecchia...infatti ora ciuccia la benza che è una meraviglia.......ma non parte uguale!.......ha dato due piccoli cenni di partenza ma poi....niente....anzi ora ho un altro problema...nel provare ad accenderlo....quindi nel palare....sputa benza....sembra che lo faccia dall'apertura dietro della farfalla...sembra come se si riempa di benza il carbutatore...infatti ho provato a rismontare la menbrana e levato il coperchio ne è uscita un bel pò.......ora che faccio?...non so piu che fare.
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 08, 14:45   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Tonino66
 
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Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Ragazzi menbrana trovata è cambiata per intero......in effetti era proprio indurita la vecchia...infatti ora ciuccia la benza che è una meraviglia.......ma non parte uguale!.......ha dato due piccoli cenni di partenza ma poi....niente....anzi ora ho un altro problema...nel provare ad accenderlo....quindi nel palare....sputa benza....sembra che lo faccia dall'apertura dietro della farfalla...sembra come se si riempa di benza il carbutatore...infatti ho provato a rismontare la menbrana e levato il coperchio ne è uscita un bel pò.......ora che faccio?...non so piu che fare.
..............Mo ti tocca carburarlo..............magari era aperto lo spillo del max perchè non ciucciava o meglio ciucciava poco......sempre se il carburatore è stato rimontato correttamente..........Ma al tuo campo non c'è nessuno che ha un motore a benzina ?..........
Fammi sapere ciao
tonino
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