26 maggio 08, 00:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
Non ciuccia benzaaaaaa.........ha la pompa a membrana il motore, e se non vedi che quando cicchetti tira benza allora vuol dire che non "ciuccia...." Cambia la membrana........vedrai che quando giri per cicchettare il tubicino si riempie....e poi riparte! riparte!..... PS: lo Jupiter ?!? già abbandonato ? Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx | |
26 maggio 08, 11:16 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
vorrei tanto trovarla subito questa membrana....ma penso non sia facile da reperire.....penso sia particolare....per quante ce ne possano essere ....sono un po sfiduciato nel credere di reperirla..... Comunque tony...si per il momento lo avevo abbandonato il jupiter...ma non edo l'ora di riprenderlo....ora debb risolvere questo problema...altrimenti altri soldi buttati... |
26 maggio 08, 11:19 | #13 (permalink) Top |
User |
io ho il 50 zdz, comperato usato, per la candela, ho preso una chiave della candela di un decespugliatore, l'ho smerigliata dalla parte dove và infilata per somtarla, sennò non entra, in pratica ho smussato gli angoli, ed ora fuziona benissimo, le candele hanno il piatto sopra perchè la pipetta è fatta in modo che si blocchi a pressione e con dei grani a brugola per bloccarla in modo che non scappi.....è un motore che và benissimo, l'unico accessorio che ti consiglio vivamente, è la dima per fare i buchi alle eliche, io ne ho trovata una in germania costo 12 ed è tutta in acciaio e bella spessa, in modo che quando ci infili la punta del trapano, quest'ultima è guidata e non puoi fare i buchi storti, senza stà dima non è proprio facile fare i buchi in asse e poi smadonni come pochi per montarci l'elica.....purtroppo il sito dove l'ho presa, che tra l'altro era un sito fornitissimo di accessori e ricambi per motori zdz ha chiuso....ed è un vero peccato, ora se dovessi comperare un pezzo o un accessorio per stò motore non saprei a chi rivolgermi...guarda che i carburatori sono gli stessi che montano i vari decespugliatori motoseghe ecc....il mio era stato fermo 1-2 anni ma è partito quasi subito, ed anche io lo tengo fermo per oltre 6 mesi ma dopo 4-5 palate parte, prima bisogna farlo scoppiettare un pò con l'aria chiusa, e poi apri l'aria e con 4-5 palate con le mani và SEMPRE in moto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 26 maggio 08 alle ore 11:22 |
26 maggio 08, 11:30 | #14 (permalink) Top |
|
il mio proprio non ne vuole sapere.....altro che 2-3-4-5-6- palate.....aria chiusa....aperta...niente da fare......ma possibile sia la menbrana anche se è partito ed ha volato?....cert poi si è spento....ma possibile?
|
26 maggio 08, 14:28 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2008 Residenza: ventimiglia (IM)
|
Fidati smonta il carburatore puliscilo bene vai con la membrana in un negozio che vende motoseghe ecc. la trovi di sicuro i carb walbro sono i più usati, nelle istruzioni che ti avevo allegato ci sono anche le regolazioni di partenza per gli spilli di minimo e massimo regola di nuovo tutto controlla la distanza del sensore cambia la membrana è vedrai che quel motore ti darà tante soddisfazioni. ciao fammi sapere.
|
26 maggio 08, 17:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Buscate
|
Forse è come quella su questo link.....Filtri carburante, membrane diaframmi carburatori motoseghe decespugliatori tagliaerba Prinz prova;-) Ciao Gianni |
26 maggio 08, 18:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2008 Residenza: ventimiglia (IM)
|
Complimenti ottimo sito . Vai nella sezione kit garnizioni ci sono tutti i tipi di carburatori cliccando sull'immagine delle guarnizioni si ingrandisce a grandezza naturale la stampi è controlli quale è la tua
|
26 maggio 08, 22:05 | #18 (permalink) Top |
|
c....zo c'è....c'è......c'è....su questo sito!!...non solo quale sia delle due ma c'è!!.....non so come ringrazziarvi.....ma come fate a spulciare...a sapere dove trovare!!!? grazie molto...speriamo che il problema sia solo questo!!!...vi faccio sapere non appena possibile......intanto a chi dovesse servire fornisco il fornitore ufficiale per i pezzi di ricambio dei zdz in italia.....che non è piu jonathan ma bensì Modellandia |
27 maggio 08, 14:03 | #19 (permalink) Top |
|
Ragazzi menbrana trovata è cambiata per intero......in effetti era proprio indurita la vecchia...infatti ora ciuccia la benza che è una meraviglia.......ma non parte uguale!.......ha dato due piccoli cenni di partenza ma poi....niente....anzi ora ho un altro problema...nel provare ad accenderlo....quindi nel palare....sputa benza....sembra che lo faccia dall'apertura dietro della farfalla...sembra come se si riempa di benza il carbutatore...infatti ho provato a rismontare la menbrana e levato il coperchio ne è uscita un bel pò.......ora che faccio?...non so piu che fare.
|
27 maggio 08, 14:45 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
Fammi sapere ciao tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx | |
Bookmarks |
| |