27 maggio 08, 18:25 | #21 (permalink) Top | |
User | Robart 615 Citazione:
Complimenti per il tuo modello, fantastico!! ...e soprattutto a Wipstaf!!! Continua così!!! | |
27 maggio 08, 18:41 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
No, non l' ho fatto ancora ma spero di farlo presto e se possibile lo posterò proprio in questa discussione. grazie per i complimenti. ciao. | |
27 maggio 08, 18:51 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Purtroppo non so consigliarti in merito, o meglio, ci sarebbe pure qualcosa, ma non la prendo proprio in considerazione perchè ci vorrebbe un mutuo. Ho sempre pensato che è una cosa troppo sproporzionata spendere per i carrelli più del doppio di quello che si è speso per il kit più il motore messi in sieme, per cui mi tengo quelli che ho, che già ho pagato abbastanza e quando poi mi lasceranno ci penserò. grazie anche a te per i complimenti. ciao. | |
18 giugno 08, 10:58 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho ripreso ieri l'ala del Corsair... che lavoro eterno! Posta un sacco di foto!! Ciao! | |
05 luglio 08, 20:23 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate per il ritardissimo, il modello è finito, devo rodare il motore e poi il collaudo. Ecco alcune foto. Ho montato i carrelli che riportavano le istruzioni, i 615 della robart anche se a vederli sembrano un po fragili, vi farò sapere. Ad essi ho sostituito gli steli che hanno in dotazione con i robostrut 650 molleggiati. Le ruote sono molto "scale" 4 pollici di diametro, speriamo che non mi cambino troppo il C.G. in chiusura . L'ho motorizzato con un O.S. 120 con pompa, ed ho prolungato lo scarico con il flessibile della O.S. per farlo arrivare appena fuori la naca. Nel complesso credo che sia venuto un buon modello, anche se (averlo saputo prima) la "dentatura" superiore come potete notare non è molto evidente, avrei dovuto dargli sotto un colore più scuro in modo che risaltasse. L'ogiva non l'ho ancora verniciata nel caso dovessi usare l'avviatore. Altro neo non sono riuscito a "spianare" bene sulle curve più accentuate l'adesivo della dentatura, avreste avuto qualche consiglio in merito? A collaudo effettuato vi farò sapere. Ciao Wip Ultima modifica di Wipstaf : 05 luglio 08 alle ore 20:27 |
06 luglio 08, 11:48 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
COMPLIMENTI!!! Veramente ben riuscito!! ... e poi sei stato velocissimo a tirarlo su, ci hai messo poco più di un mese!! Tra l'altro, come l'hai rifinito? L'hai ricoperto in modelspan e poi ci hai verniciato sopra? E soprattutto, che vernice hai usato? Ti chiedo questo perchè tra un pò è ora di verniciare il mio Corsair.... CIAO!! | |
06 luglio 08, 15:04 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La verniciatura l'ho eseguita con sottofondo e smalto opaco nitro (nei vari colori) poi ho attaccato i decals ed infine una mano di vernice bicomponente da carrozzieri. Sopra tutto questo poi ho fatto le panellature con un pennarello indelebile (avevo provato anche a farle prima di dare l'antimiscela, ma la stessa le smuoveva). Finchè lo pulisco con una normale detergente rimangono al suo posto, ma se provo con l'alcool............. Grazie per i comlimenti, aggiornaci quando puoi Ciao Fabrizio | |
06 luglio 08, 15:21 | #30 (permalink) Top |
User |
fantastico direi ! complimenti
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
Bookmarks |
| |