25 agosto 08, 16:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Udine
|
Collaudato!!!! A parte un atterraggio d'emergenza causato da problemi radio, il ragazzo si comporta egregiamente, il motore di cui sopra tira a sufficienza e permette di fare qualche figura acro, senza troppe pretese. Del resto il modello in sè per sè non è un acro. I flap lavorano bene, sto cercando di trovare il settaggio migliore, ma la risposta alle basse velocità con flap estesi è dignitosa e il modello è docile. A presto per ulteriori novità!!!
|
26 agosto 08, 14:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
11 maggio 10, 13:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| info CMpro Cessna 182
Salve, riprendo questo postper alcune info sul modello in questione..un amico lo aveva comprato tempo fa ed ora finalmente lo sta ultimando...ai possessori di questo bel modello vorrei chiedere se i piani di coda li avete incollati nelle ordinate oppure li inserite soltanto come per esempio io faccio con gli alianti con coda a V della xmodel...oppure pensate che un pò di bicomponente sia necessaria? Oppure qualcuno ha pensato di metterci l'innesto a brugola per fissarlo in modo da poter all'occorrenza smontare i pianetti come si può fare per le ali a tre pezzi? Il mio amico ha infatti questa versione qui. Una altra cosa, è possibile trovare in commercio i pezzi di ricambio? In particolare occorrerebbero proprio i piani di coda e una cappotina motore. Saluti
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |