22 maggio 08, 15:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
09 giugno 08, 15:21 | #15 (permalink) Top |
User | Timone Galleggianti
E' da un pò che non scrivo su questa discussione.... Domenica ho avuto modo di rimettere mano ai galleggianti. Non mi piaceva il comando del timone, molto poco pratico da smontare e rimontare a seconda se si va a volare al campo o al lago. Così ecco la modifica: ho preso un pezzo di balsa e gli ho dato la forma che volevo, ho fuso un pò di cera e l'ho immerso per bene, poi gli ho applicato la vertoresina tutt'attorno. Alla fine ecco la scatoletta per il servo. Con il dremel ho tagliato un buco, levato via un pò di polistirolo e incollato il tutto con epossidica. Fatto! Adesso non mi rimane che fargli con la stessa tecnica un coperchio per non fargli prendere acqua.... qualche spruzzo va bene, il bagno no Con tutta l'acqua che ha fatto in questo periodo non ho ancora avuto modo di collaudare il modello nonostante sia pronto già da 3 settimane! Se il tempo è clemente lo provo al campo sabato prox e poi gli metto i galleggianti. Ciao! Marco Ultima modifica di M-SAX : 06 aprile 09 alle ore 15:32 |
Bookmarks |
| |