Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 08, 13:46   #11 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cla911 Visualizza messaggio
lo puoi ordinare direttamente da loro.
ciao
Come no ??Prova a chiesdere quanto ti costa il trasporto ..... e poi dimmi !GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 00:58   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
per non parlare delle condizioni in cui potrebe arrivare in mano tua il pacco dopo aver attraversato l'oceano ed essere passato nelle mani di chissà quanti corrieri (specie vivente nota per l'accuratezza e la delicatezza profusa nel trattare le altrui cose... )
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 03:30   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
per non parlare delle condizioni in cui potrebe arrivare in mano tua il pacco dopo aver attraversato l'oceano ed essere passato nelle mani di chissà quanti corrieri (specie vivente nota per l'accuratezza e la delicatezza profusa nel trattare le altrui cose... )
ma guarda io avrò comprato una decina di modelli dagli stati uniti e non mi è mai arrivato nulla di rotto , nel 98% dei casi viaggia con ups dalla partenza all'arrivo , tempi di consegna 4/5 giorni lavorativi .

Per quanto riguarda i costi dipende tutto da cosa ti serve , (+ compri e + risparmi)
cla911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 12:10   #14 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cla911 Visualizza messaggio
ma guarda io avrò comprato una decina di modelli dagli stati uniti e non mi è mai arrivato nulla di rotto , nel 98% dei casi viaggia con ups dalla partenza all'arrivo , tempi di consegna 4/5 giorni lavorativi .

Per quanto riguarda i costi dipende tutto da cosa ti serve , (+ compri e + risparmi)
Beato te.....che sei disposto a spendere ,tramite UPS QUASI quanto costa il modello!! Ultimamente ,essendo interessato ad un Giant Decatlhon prodotto in Canada ,da loro stessi .stante lo shipping cost elevato hanno precisato la convenienza SOLO quando avranno un distributore in Europa. Tanto per confermare l'incidenza. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 12:44   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Beato te.....che sei disposto a spendere ,tramite UPS QUASI quanto costa il modello!! Ultimamente ,essendo interessato ad un Giant Decatlhon prodotto in Canada ,da loro stessi .stante lo shipping cost elevato hanno precisato la convenienza SOLO quando avranno un distributore in Europa. Tanto per confermare l'incidenza. GIORGIO
io non ho mai comprato solo il modello ma anche motore servi interruttori batterie ecc . facendo cosi anche se le spese di spedizioni sono alte vai comunque a risparmiare e non poco!
cla911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 01:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
il problema comunque non sussiste, la aeroworks non spedisce fuori dagli states

ciao

A.
boss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks