07 maggio 08, 20:19 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
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| @ 2M86: ho trovato un tread dove parlavi di un bellissimo rossi "Rossi R61 Speed" :: wero-engine-shop.de :: ho trovato il sito e costa 189. tu preferisci il rossi sopracitato oppure il novarossi .61 di cui ti ho messo il link?? per le risonanze.. sicuramente sarà fornito gmax... purtroppo io ho una risonanza per un 7 della rossi.. non utilizzabile quindi per il 10cc sigh!!
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08 maggio 08, 00:10 | #32 (permalink) Top |
User |
Ciao, si, c'è questa versione del Rossi 61, che però si trova principalmente all'estero. Però dovresti vedere se è la versione corsa lunga o la versione corsa quadra (dovrebbe essere la versione corsa quadra), perchè l'ideale sarebbe il motore con corsa quadra. Per la risonanza, praticamente ad ogni cilindrata corrisponde una risonanza dedicata e se trovi una di quelle "aperte" è meglio, visto che il motore tira qualcosina in più! Ultima modifica di 2M86 : 08 maggio 08 alle ore 00:16 |
08 maggio 08, 10:36 | #33 (permalink) Top |
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si va bene ma volevo sapere cosa prenderesti tu: il Novarossi o il Rossi Poi cambiando problema : Io avrei voluto fare uno sportello per accedere al motore.. ma poi mi sono ricordato che ci va il carrello anteriore retrattilie.. e lo spazio sarebbe minimo e non consentirebbe di lavorare. quindi stavo pensando che la soluzione ottimale sarebbe fare una modifica tipo quella del mio Mustango... rimarrebbe solo il problema di fare il sottobordo per fare rimanere in sede il muso
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08 maggio 08, 10:38 | #34 (permalink) Top |
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altre foto. Il problema è che si rovinerebbe non poco l'estetica del muso.. che nervi... bisognerebbe sentire Bettini.... per chiedere consigli..
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08 maggio 08, 13:02 | #35 (permalink) Top |
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Io non vedo grossi problemi per i carrelli, tanto il vano resta aperto e non è che ci sia della gran meccanica con quelli ad aria, io prenderò gli eurokit, da 5 kilozzi normalmente aperti.
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08 maggio 08, 14:06 | #36 (permalink) Top |
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allora ti prendi questi Air Classic Line Piccolo ho telefonato a bettini e mi ha spiegato la modifica muso e servi coda. in poche parole lui dice di asportare la parte della presa d'aria e di rimontarla con delle vitine sull'ordinata parafiamma, così si ha tutto lo spazio per lavorare.. per i servi coda.. vanno messi sopra il vano ala e collegati dietro tramite astine.... non so se merendo??
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08 maggio 08, 15:45 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i comandi, non so se mettere i servi nella zona dell'ala sia molto comodo. Ogni volta che monti o smonti l'ala devi sempre togliere un sacco di spinette ed astine. Ciao | |
08 maggio 08, 16:12 | #38 (permalink) Top |
User |
Ho scazzato, mi tocca fare la resina e rimontare la nacca, e poi tagliare la presa d'aria. minkiaz minkiaz
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08 maggio 08, 18:53 | #39 (permalink) Top | |
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| Citazione:
2M86 coem ti sei regolato per i servi coda? io intendevometterli non nell'ala. ma nella fusoliera.. sopra o affianco all'ala.... tu Limbox come intendi procedere?
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08 maggio 08, 19:07 | #40 (permalink) Top |
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mi sà propio che il nostro limbox procederà con il lasciar stare..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
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