07 maggio 08, 13:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
HAHAHAHA io mi sa che ala fine della fiera li monto fissi.... sennò vado in bancarotta.. e anche di più.... guarda qua che bello Il forum sul modellismo Toflyrc
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
07 maggio 08, 13:41 | #22 (permalink) Top |
User |
ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè ci metti il rossi supercattivo con scarico incazzato e poi gli fai i carrelli fissi!!! no no, io non ti conosco!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 maggio 08, 13:47 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao, io i flap sul mio non li ho fatti (per risparmiare peso) Per rendervi l'idea di come atterra senza flap, a motore spento, e con un peso che si aggira sui 4-4,5Kg, ecco un video: YouTube - Fiat G91 Pulso Martina Massimo (Lestans - PN) Per il muso, come avete detto le opzioni sono varie, sinceramente su quello non so darvi parere visto che sul mio il muso è costituito da un bel blocco di legno!!! Ciao! |
07 maggio 08, 13:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
sky: novarossi scarico posteriore e carrelli obbligatori retrattili!! Già c'hai l'elica sul musone, mo gli lasci pure i carrelli aperti!!! Ciao Alex ps nei mercatini può darsi che trovi qualcuno che si vende una terna carrelli eurokit
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
07 maggio 08, 14:07 | #26 (permalink) Top |
|
ragazzi.. scherzooooooooooooo ovvio CARRELLI RETRATTILI... l'unica mi a indecisione è sul tipo... vorrei cercarne di poco costosi.. ma affidabili.. da me al campo quelli ad aria stanno facendo una marea di bizze.... e quindi non so che fare... cosa utilizzare.. a voi l'ardua sentenza.. nel propormi qualche scelta..
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
07 maggio 08, 14:11 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se prendi gli ultimi set della Eurokit ad aria vanno veramente bene. Ciao. | |
07 maggio 08, 17:10 | #28 (permalink) Top |
User |
Va bene davvero! Allora volete farmi uscire matto?! Flap si o Flap no? Alcuni mi dicono che non servono altri che servono... ok tiro la monetina e vedo come va a finire.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 maggio 08, 18:32 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) i flap NON SONO indispensabili... anzi.. ( al limite si potrebbero usare usare i flapperoni... ) 2) se sono necessari il pilota è un mostro.. (ma anche se non fossero necessari.. ottimo atterraggio pennellato.. !!!) 3) il modello plana che è una meraviglia..... fin'ora ho visto usare i flaps solo su modelli da 7 kg in su.. Bello bello e ancora bello.... ma scusate perchè optate tutti per i retrattili ad aria e nessuno dice nulla su quelli meccanici??
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |