26 aprile 08, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
| Antico Top Quark
ciao,ho un top quark della scorpio da ben 15 anni, montato all'epoca,verniciato e sfasciato..deve ancora fare il battesimo dell' aria )) ho due domande: i pezzi che ho reincollato a tratti presentano buchi, piu o meno estesi o profondi..con cosa posso riempire questi buchi per poi carteggiare e riverniciare? monto un tt da 1.8cc , c'e' una regola per ottenere una buona carburazione? grazie non vedo l' ora di portarlo fuori e vedere se vola ))) |
26 aprile 08, 14:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
P.S. guarda che quel motore va benone. anche se per metterlo in moto la prima volta devi piangere, tanto e' stretto. dopo un litro di broda si comincia a ragionare.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
28 aprile 08, 15:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai, è già da qualche tempo che lo vedo sullo scaffare in cantina e prima o poi lo tirerò giù e lo rimetterò in ODV. Sto meditendo se elttrificarlo... Per riempire buchi o avvallamenti prima della verniciatura, usa un filler (stucco) specifico, quello leggerissimo (te ne accordi perchè se se prendi in mano il barattolo sembra che sia vuoto). Ottimo l'Hobbyco. Ciao! | |
Bookmarks |
| |