21 aprile 08, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
| Quale Modello per un OS 61 RF ABC
ho un vecchio Os 61 RF ABC con scarico posteriore non lo uso da circa 13 anni ed ora vorrei rimetterlo in funzione (probabilmente ci sara da cambiare la pompa ed i cuscinetti) mi stavo chiedendo se si possono trovare ancora i pezzi di ricambio ed a che prezzo ? nel caso trovi i pezzi di ricambio una volta rimesso a posto (sempre se possibile) che modello comprare per sfruttarlo al meglio ? io dando una okkiata qua e la pensavo ad un inspire 90 o ad un angel 50 di sebart. voi che ne dite ? Saluti Kobaiachi |
22 aprile 08, 21:00 | #3 (permalink) Top |
|
ho visto il modello ed ha una buona linea ho trovato questa recensione che ne parla molto bene Toflyrc - U-CAN-DO 46 Great planes mi rimane il dubbio pero se e possibile metterci un motore a scarico posteriore loro li ci mettono un supertigre messo a testa capovolta con scarico laterale, mentre ilmio Os( questo per intenderci) http://www.osengines.com/history/osm...bc-hann-sp.jpg ha lo scarico posteriore. nel tuo avatar ho visto che hai propio la foto dello u can do, mi puoi dire se il modello ha la possibilita di mettere anche questo tipo di motori (senza particolari complicazioni) oppure se bisogna lavorare molto per adattarcelo. Grazie cmq per il consiglio. Saluti Kobaiachi |
22 aprile 08, 21:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
in amicizia edo per kobachi l'inspire 90 non va bene di sicuro per quel motore, l'angel invece è un supermodello e io nn meterei assolutamente quel motore...comunque potresti montarcelo con qualche modifica alla parafiamma.(questioni di gusti) soprattutto:che volo ci vuoi fare con quel motore? ciao!! | |
22 aprile 08, 22:25 | #5 (permalink) Top |
|