Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


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Vecchio 16 aprile 08, 13:39   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
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quoto prendi un bel OS 70 sono soldi spesi bene,io ne ho preso uno usato spendendo meno
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TIMONA
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Vecchio 16 aprile 08, 18:53   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Se riesci ancora a trovarlo(OS70FS Surpass 4t.),perche' é fuori produzione.comunque il Saito 82 FA lo trovi in USA a 250 dollari +s.s.,contro i 280 eurozzi di qua.Valuta tu..
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Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
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Vecchio 16 aprile 08, 21:02   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di dodo18
 
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Residenza: milano
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+ tasse varie...non sottovalutiamo questo...perchè è appunto il motivo che mi frena dagli acquisti esteri...( fuori dall'europa ovviamente)
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Vecchio 16 aprile 08, 21:10   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
Se riesci ancora a trovarlo(OS70FS Surpass 4t.),perche' é fuori produzione.comunque il Saito 82 FA lo trovi in USA a 250 dollari +s.s.,contro i 280 eurozzi di qua.Valuta tu..
io in Italia l'ho pagato 230€ l'anno scorso ma a 255€ si dovrebbe prendere ancora...
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 00:21   #15 (permalink)  Top
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Residenza: Provincia di RM
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Originalmente inviato da Torquemada Visualizza messaggio
Ciao a tutti

sto cercando un OTTIMO motore per il mio adorato mustang, che mi dia meno problemi del precendente.
-Cilindrata intorno agli 8cc
-AFFIDABILE! Che non mi si spenga ogni 3x2 improvvisamente e senza motivo
-VERSATILE: Vorrei arrivare al campo, fare il pieno, carburare (per un minuto o due) e partire, non stare le ore tra vite del minimo, altezza della candela, rasatura, metti la strozzatura della marmitta, togli la strozzatura della marmitta, fai coì, fai cosà, dammi retta, ci penso io, succedeva anche a me, ecc..... chi frequenta i campi mi comprende.
- VIVACE: Ho sentito alcuni motori al mio campo che rispondono come degli elettrici! I miei invece ora che tu apri e loro si decidono ad aprire a loro volta passa un ora....

non mi interessa se costa 10 o 20 euro in più, mi vorrei divertire e l'ultima volta per risparmiare 10 euro ho buttato via interi pomeriggi a smadonnare invece di volare. Direi pessimo affare quindi....

Consigli?
io ho avuto il tuo stesso problema ,motore Magnum 61 , la domenica mattina al campo volo passavo quasi tutto il tempo a fare le tue stesse operazioni
svita quella vite li ,avvita quella la ,cambia la candela metti la 3 ,no la 4 ,bastava che rannuvolasse e il motore appena carburato non andava piu'....................... alla fine mi sono rotto, ho messo il motore nella naftalina ,ho preso un OS91surpass usato da un utente del forum che tra le altre cose ringrazio , e ora vado alla grande niente piu' problemi,pensa che l'ultimo ritocco di carburazione l'ho fatto a Gennaio con 5 gradi C° e il modello vola alla grande da allora ...........................

miscela 10% nitro ,16% olio sintetico , e risparmi anche, perchè consuma una inezia.

ciao Radis
Radis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 00:29   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di josseff
 
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Messaggi: 1.812
ho avuto per le mani diversi sc... molto meno potenti degli os (ma forse perchè andavo con il 5% di nitro) ma come regolarità anche loro erano eccezionali, sempre di 4 tempi parliamo
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 01:01   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Montaci il 70 OS e acquistalo qui:

Radio controlled models from Inwood UK


Con meno di 220 euro (spedizione compresa) l'hai a casa tua entro 3 giorni dal pagamento
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 01:36   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Torquemada
 
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Montaci il 70 OS e acquistalo qui:

Radio controlled models from Inwood UK


Con meno di 220 euro (spedizione compresa) l'hai a casa tua entro 3 giorni dal pagamento
grazie a tutti per i suggerimenti
domenica faccio l'ultima prova a riesumare il mio moribondo motore e se no va lo butto una volta epr tutte e metto mano al portafoglio
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One man's fun is another's hell.
http://www.martellotta.it
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 20:02   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di mecmax1976
 
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Originalmente inviato da Radis Visualizza messaggio
io ho avuto il tuo stesso problema ,motore Magnum 61 , la domenica mattina al campo volo passavo quasi tutto il tempo a fare le tue stesse operazioni
svita quella vite li ,avvita quella la ,cambia la candela metti la 3 ,no la 4 ,bastava che rannuvolasse e il motore appena carburato non andava piu'....................... alla fine mi sono rotto, ho messo il motore nella naftalina ,ho preso un OS91surpass usato da un utente del forum che tra le altre cose ringrazio , e ora vado alla grande niente piu' problemi,pensa che l'ultimo ritocco di carburazione l'ho fatto a Gennaio con 5 gradi C° e il modello vola alla grande da allora ...........................

miscela 10% nitro ,16% olio sintetico , e risparmi anche, perchè consuma una inezia.

ciao Radis
bello magro e', se vuoi salvare aste e bilancieri viaggia almeno col 20%
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BIPES FOREVER
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 00:49   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Scuba
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
Non stare nemmeno a pensarci su un minuto monta un OS FS 70 surpass 4T, tira da bestia non si scarbura mai consuma niente , non sporca l'aereo e soprattutto è indistruttibile , basta usare sempre una miscela 18/10 solo di olio sintetico e nitro.Ogni tanto tanto richiede il controllo e registrazione delle punterie , ma fa parte del gioco NON USARE MAI IL RICINO!!!!!!!!
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