08 aprile 08, 17:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
Vola molto bene.Al nostro campo c'è ne sono diversi.Dicono sia più divertente del calmato ad ala bassa( a me però non piace il motore rovescio), tiene molto bene il volo a coltello ed è anche veloce.Siccome non si butta via niente io ho recuperato una fuso di pc9 dopo crash e gli sto mettendo le ali del lancair dell'avatar(solo le ali si sono salvate)e direzionale di calmato
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53 |
08 aprile 08, 18:11 | #3 (permalink) Top |
User | L'ho avuto ed è stato il mio primo ala bassa, vola bene, atterra preciso e deciso, senza rimbalzi, col 70 4t va benissimo, io lo avevo motorizzato 51 st, uniche note, ho dovuto modificare la posizione del serbatoio lavorando col dremel nella fusoliera, ho risolto così i problemi legati alla carburazione, per il resto ottimo modello. Altro modello che ho ancora e che consiglio fortemente sempre della seagull è il Fairchild PT19, motorizzabile nella stessa maniera ma mooolto più dolce e divertente. (Ce l'ho motorizzato Supert G51 e non ho dovuto apportare nessuna modifica al serb, il motore è sempre a testa in giu' ma è un orologio, ho solo dovuto sostituire le rotelle in spugna originali con quelle in gomma del ready).
|
08 aprile 08, 18:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 aprile 08, 16:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
piacevole sorpresa vedere che vola bene un modello realizzato dai resti di altri,magari destinati al caminetto.La mia precedente creatura era(è stata regalata)un trainer ad ala alta composto da mezza fuso di calmato,metà rifatta,piani di coda di trainer 40(quello bianco e blu della phoenix)e ali di trainer arisingstars.3 modelli in uno per un volo perfettofino a quando si può recuperare qualcosa....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
09 aprile 08, 18:01 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao poldo, scusa se vado un po OT ma ho anche io lo stesso modello con la stessa motorizzazione che dovrei collaudare a breve, ma non ho apportato alcuna modifica. Visto che tu hai già esperienza in merito mi potresti dire quali sono le modifiche del serbatoio o se hai qualche foto di quelle da te effettuate. grazie e scusate l'OT
|
09 aprile 08, 18:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo la modifica non ho più avuto problemi di carburaz. grassa in volo nè spegnimenti involontari. | |
Bookmarks |
| |