04 aprile 08, 21:02 | #1 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| big stik 40 great planes
Ciao a tutti, ho acquistato il kit del modello in oggetto, che intendo motorizzare con un st 51. Qualcuno di voi ha lo stesso modello? Lo usate con il carrello triciclo originale? Se avete suggerimenti sono tutt'orecchie! Grazie Carmine |
04 aprile 08, 21:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Ciao a tutti, ho acquistato il kit del modello in oggetto, che intendo motorizzare con un st 51. Qualcuno di voi ha lo stesso modello? Lo usate con il carrello triciclo originale? Se avete suggerimenti sono tutt'orecchie! Grazie Carmine[/quote] Non sò la tua esperienza di volo,io l'ho avuto col st51 appunto,ha un volo plasticissimo,nella mia carriera di modellista (4 anni)penso sia stato il modello con più bei ricordi in assoluto,purtroppo defunto per un mio errore,unica nota negativa il termoretraibile che si spellava,consiglio una leggera mano di vernice bicomponente trasparente su tutto il modello,la ciano purtroppo con il colore rosso era troppo visibile,ciao.
__________________ canta che ti passa |
Bookmarks |
| |