03 aprile 08, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Fieseler Storch
Buondì, chiedo aiuto, qualcuno sa aiutarmi? Sto cercando un kit di montaggio di un FIESELER STORCH, fuso in legno da costruire con aperura alare sui 2.3 circa. Per capirci, un + più grande su quello proposta da aviomodelli, però su quel genere di fattura. Grazie Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
03 aprile 08, 22:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007
| Fieseler Citazione:
Qualche anno fà c'era quello bellissimo della Svenson belga.Era tutto da costruire con il carrello ammortizzato funzionante:una sciccheria.Ho avuto la scatola che poi ho venduto ma dopo averlo visto volare mi sono amaramente pentito del misfatto. | |
04 aprile 08, 11:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
04 aprile 08, 13:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
mmm sto facendo un serio pensiero a quello aviomodelli, è un tradizione kit da costruire incollando tutto... ho visto il contenuto del kit ed il modelluzzo è carino.... mi sa che.......
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
04 aprile 08, 13:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi dissero che era deboluccio di carelli...io però non ho mai visto la scatola.....ma mi pare che abbia le ali in polistirolo....e non mi piacciono per nulla sù un simile modello...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 04 aprile 08 alle ore 13:28 | |
04 aprile 08, 23:18 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Un amico al campo ha fatto una riproduzione spettacolare proprio di questo . Sui 2 metri e rotti ... domani o domenica lo vedo e mi informo . Devo chiedere qualche cosa in particolare ? Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
04 aprile 08, 23:36 | #9 (permalink) Top |
User |
questo è quello vero, però.....ma mi sono sempre chiesto, stò aereo ha le alule handley page, o come si scrive, fisse o mobili come sù altri aerei...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 aprile 08, 23:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
le alule sono fisse provate a informavi da Paolo Severin (Scale RC model airplanes - RealScale), ne ha fatto uno spettacolare, con la fuso in tubo di acciaio ciao Andrea |
Bookmarks |
| |